Chiusura eccezionale della Postazione Decentrata Noce Malaspina a Palermo: tutte le informazioni

Comunicato stampa: Postazione Decentrata Noce Malaspina chiusa oggi. Prenotazioni Cie urgenti presso P.D. Borgonuovo. Certificazioni online disponibili. #Palermo

A cura di Redazione
16 agosto 2023 17:35
Chiusura eccezionale della Postazione Decentrata Noce Malaspina a Palermo: tutte le informazioni
Condividi

Chiusa la Postazione Decentrata Noce Malaspina

Si comunica che, per motivi tecnici/organizzativi, la Postazione Decentrata Noce Malaspina di via Bevignani 74, in data odierna 16/08/2023, rimarrà chiusa. Gli utenti prenotati per rilascio Cie, in caso di comprovate urgenze, potranno recarsi presso la P.D. Borgonuovo. Per le certificazioni si potrà ricorrere al servizio online.

Alternative per i cittadini

La chiusura della Postazione Decentrata Noce Malaspina di via Bevignani 74, avvenuta oggi, ha creato disagi per i cittadini che avevano prenotato il rilascio della Cie. Tuttavia, per coloro che si trovano in situazioni di comprovata urgenza, è possibile recarsi presso la P.D. Borgonuovo per ottenere il servizio richiesto. Inoltre, per le certificazioni, è disponibile un servizio online che permette di ottenere i documenti necessari senza doversi recare fisicamente presso gli uffici comunali.

Importanza del servizio online

La chiusura temporanea della Postazione Decentrata Noce Malaspina di via Bevignani 74 mette in evidenza l’importanza del servizio online per i cittadini. Grazie a questa modalità, è possibile evitare spostamenti e code agli uffici comunali, semplificando le pratiche amministrative. È quindi consigliato utilizzare il servizio online per le certificazioni e per ottenere i documenti necessari, riducendo così i disagi causati dalla chiusura temporanea della postazione.

La chiusura della Postazione Decentrata Noce Malaspina di via Bevignani 74 ha creato alcuni problemi per i cittadini che avevano prenotato il rilascio della Cie. Tuttavia, il Comune di Palermo ha previsto delle alternative per garantire il servizio anche in caso di comprovate urgenze. Inoltre, è possibile utilizzare il servizio online per ottenere le certificazioni necessarie, evitando spostamenti e code agli uffici comunali. È importante sottolineare l’importanza di utilizzare il servizio online per semplificare le pratiche amministrative e ridurre i disagi causati dalla chiusura temporanea della postazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social