Chiusura eccezionale della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A a Palermo il 09/08/2023: tutte le informazioni

Comunicato stampa: La Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A a Palermo sarà chiusa al pubblico il 09/08/2023 per problemi interni. Scopri di più!

A cura di Redazione
11 agosto 2023 06:25
Chiusura eccezionale della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A a Palermo il 09/08/2023: tutte le informazioni
Condividi

Chiusa temporaneamente la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A

Il Comune di Palermo ha comunicato che, a causa di problemi interni, la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A sarà chiusa al pubblico nelle ore pomeridiane del 09/08/2023. Questa temporanea chiusura potrebbe causare disagi ai cittadini che usufruiscono dei servizi offerti presso questa postazione.

Disagi per i cittadini

La chiusura della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A rappresenta un inconveniente per i cittadini che solitamente si recano presso questa struttura per svolgere le proprie pratiche. Durante le ore pomeridiane del 09/08/2023, non sarà possibile accedere ai servizi offerti dalla postazione, creando così disagi e ritardi nelle operazioni amministrative.

Tempo di riapertura non specificato

Al momento, non è stato specificato per quanto tempo la Postazione Tricomi rimarrà chiusa al pubblico. Si consiglia quindi ai cittadini di monitorare gli aggiornamenti forniti dal Comune di Palermo per conoscere la data di riapertura e poter pianificare le proprie attività di conseguenza.

Si comunica che, per problemi interni, la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A nelle ore pomeridiane del 09/08/2023 sarà chiusa al pubblico.

Il Comune di Palermo si scusa per i disagi causati e si impegna a risolvere al più presto i problemi interni che hanno portato alla chiusura temporanea della postazione. Si invitano i cittadini a contattare gli uffici competenti per eventuali informazioni aggiuntive e per ricevere assistenza nel caso in cui le loro pratiche siano urgenti e non possano essere rimandate.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social