Comunicato stampa: Interruzione servizio CIE e Certificazioni Stato Civile a Palermo il 14/08/2023

Comunicato stampa: Problemi tecnici impediscono il servizio CIE, Autentiche e Certificazioni Stato Civile presso la P.D. Resuttana di Palermo oggi. Rivolgetevi alle altre Postazioni Anagrafiche. #Palermo #Comune

A cura di Redazione
14 agosto 2023 07:27
Comunicato stampa: Interruzione servizio CIE e Certificazioni Stato Civile a Palermo il 14/08/2023
Condividi

Problemi tecnici al servizio CIE e Certificazioni Stato Civile

Il Comune di Palermo ha comunicato che oggi, 14 agosto 2023, il servizio CIE, Autentiche e Certificazioni Stato Civile presso la P.D. Resuttana non potranno essere espletati a causa di problemi tecnici. Questo significa che i cittadini che avevano appuntamenti o necessitavano di tali servizi dovranno rivolgersi alle altre Postazioni Anagrafiche presenti sul territorio.

Disagi per l’utenza

Questa situazione di disservizio può causare disagi per l’utenza che aveva programmato di recarsi presso la P.D. Resuttana per ottenere la Carta di Identità Elettronica (CIE) o per richiedere autentiche e certificazioni di stato civile. Tuttavia, il Comune ha assicurato che le altre Postazioni Anagrafiche saranno in grado di gestire le richieste e fornire assistenza ai cittadini interessati.

Alternative per i cittadini

Per evitare ulteriori inconvenienti, si consiglia ai cittadini di verificare la disponibilità dei servizi presso le altre Postazioni Anagrafiche del Comune di Palermo. È possibile consultare il sito web del Comune o contattare il numero di telefono dedicato per ottenere informazioni aggiornate sulle modalità di accesso e gli orari di apertura delle diverse sedi.

Conclusioni

Nonostante i problemi tecnici che hanno colpito il servizio CIE, Autentiche e Certificazioni Stato Civile presso la P.D. Resuttana, il Comune di Palermo si impegna a garantire la continuità dei servizi anagrafici per i cittadini. Si invitano quindi gli interessati a rivolgersi alle altre Postazioni Anagrafiche per soddisfare le proprie esigenze in modo tempestivo e efficiente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social