Comunicato stampa: Interruzione servizio Stato Civile a Palermo dal 21 al 25 agosto 2023

Comunicato stampa: Servizio di Stato Civile non disponibile presso la P.D. Pallavicino dal 21 al 25 agosto 2023. Importante informazione per i cittadini di Palermo.

A cura di Redazione
21 agosto 2023 08:07
Comunicato stampa: Interruzione servizio Stato Civile a Palermo dal 21 al 25 agosto 2023
Condividi

Interruzione del servizio di Stato Civile presso la P.D. Pallavicino

Si avvisa la cittadinanza che, presso la P.D. Pallavicino, per motivi tecnici da giorno 21/08/2023 a giorno 25/08/2023 non potrà essere erogato il servizio di Stato Civile.

Disagi temporanei per i cittadini

Durante il periodo indicato, i cittadini che necessitano di richiedere documenti o svolgere pratiche relative allo Stato Civile dovranno rivolgersi ad altre sedi comunali o attendere la riapertura del servizio presso la P.D. Pallavicino.

Alternative per i cittadini

Il Comune di Palermo mette a disposizione dei cittadini altre sedi comunali dove è possibile richiedere documenti o svolgere pratiche relative allo Stato Civile. È possibile consultare il sito web del Comune per conoscere gli indirizzi e gli orari di apertura delle sedi alternative.

Riapertura del servizio

Il servizio di Stato Civile presso la P.D. Pallavicino tornerà regolarmente operativo a partire dal giorno 26/08/2023. Si invitano i cittadini a verificare eventuali aggiornamenti sul sito web del Comune per eventuali variazioni di date o orari.

Si consiglia ai cittadini di organizzare le proprie pratiche in modo da evitare disagi durante il periodo di interruzione del servizio presso la P.D. Pallavicino. Il Comune di Palermo si scusa per i disagi temporanei e ringrazia per la comprensione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social