Comunicato stampa: P.D. Piazza Marina di Palermo sospende il servizio pomeridiano di ricevimento pubblico oggi, 16/08/2023

Comunicato stampa: oggi, 16/08/2023, la P.D. Piazza Marina di Palermo non effettuerà il servizio pomeridiano di ricevimento pubblico per problemi tecnico-organizzativi.

A cura di Redazione
16 agosto 2023 07:38
Comunicato stampa: P.D. Piazza Marina di Palermo sospende il servizio pomeridiano di ricevimento pubblico oggi, 16/08/2023
Condividi

Comunicato stampa del Comune di Palermo

Il Comune di Palermo comunica che oggi, 16/08/2023, la P.D. Piazza Marina non sarà in grado di effettuare il servizio pomeridiano di ricevimento pubblico a causa di problemi tecnico-organizzativi.

Imprevisto alla P.D. Piazza Marina

La P.D. Piazza Marina, uno dei punti di riferimento per il ricevimento pubblico nel territorio di Palermo, si trova oggi costretta a sospendere il servizio pomeridiano. Questa decisione è stata presa a causa di problemi tecnico-organizzativi che impediscono il regolare svolgimento delle attività.

La P.D. Piazza Marina, solitamente aperta al pubblico durante tutto l’orario di ufficio, si scusa per il disagio causato e si impegna a risolvere al più presto i problemi che hanno determinato questa interruzione del servizio.

La situazione attuale

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla natura dei problemi tecnico-organizzativi che hanno portato alla sospensione del servizio pomeridiano presso la P.D. Piazza Marina. Tuttavia, si invita la cittadinanza a rimanere aggiornata tramite i canali ufficiali del Comune di Palermo per eventuali comunicazioni future.

Si consiglia a coloro che avevano appuntamenti o necessitavano di recarsi presso la P.D. Piazza Marina nel pomeriggio di contattare il Comune di Palermo per ricevere indicazioni su come procedere o per fissare un nuovo appuntamento.

Conclusioni

In conclusione, il Comune di Palermo informa che oggi, a causa di problemi tecnico-organizzativi, la P.D. Piazza Marina non sarà in grado di effettuare il servizio pomeridiano di ricevimento pubblico. Si invitano i cittadini a rimanere aggiornati tramite i canali ufficiali del Comune per eventuali sviluppi e si consiglia di contattare l’ente per ricevere indicazioni su come procedere o per fissare un nuovo appuntamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social