Solidarietà e sostegno alle aziende colpite dagli incendi: la sesta commissione consiliare di Palermo si mobilita

Il Comune di Palermo si schiera a favore delle aziende colpite dagli incendi, offrendo solidarietà e supporto burocratico per ottenere sospensione dei tributi e ristoro economico.

Solidarietà alle aziende colpite dagli incendi

Stamane la Sesta Commissione Consiliare con delega alle attività produttive ha effettuato una seduta esterna di sopralluogo presso l’impresa GamaLux di viale Regione Siciliana sud est per manifestare la più ampia solidarietà a questa azienda la quale ha subito notevoli danni in occasione degli incendi avvenuti lo scorso 24 Luglio. La solidarietà ovviamente si estende a tutte le attività produttive nonché ai privati che hanno subito ingenti perdite patrimoniali a causa di questa sciagura. La solidarietà naturalmente non basta: la commissione ovviamente vigilerà affinchè, nei termini previsti dai regolamenti, le aziende che hanno subito danni possano ottenere la sospensione dei tributi locali ed, inoltre, che gli iter burocratici attivati per ottenere forme di ristoro possano, ad ogni livello istituzionale, trovare le maggiori dotazioni economiche possibili nonché certezze circa i tempi e le modalità per la loro erogazione”.

Supporto alle aziende danneggiate

La Sesta Commissione Consiliare con delega alle attività produttive ha espresso la sua solidarietà all’impresa GamaLux e a tutte le altre aziende colpite dagli incendi dello scorso 24 Luglio. Oltre alla solidarietà, la commissione si impegna a garantire che le aziende danneggiate possano beneficiare della sospensione dei tributi locali e ottenere forme di ristoro. Saranno attivati tutti gli iter burocratici necessari per assicurare alle aziende le maggiori dotazioni economiche possibili e garantire certezze sui tempi e le modalità di erogazione dei fondi.

Un aiuto concreto per le attività produttive

La Sesta Commissione Consiliare con delega alle attività produttive ha visitato l’impresa GamaLux e ha espresso la sua solidarietà a tutte le aziende e ai privati che hanno subito danni a causa degli incendi. Oltre alla solidarietà, la commissione si impegna a vigilare affinché le aziende danneggiate possano ottenere la sospensione dei tributi locali e ottenere forme di ristoro. Saranno attivati tutti gli iter burocratici necessari per garantire alle aziende le maggiori dotazioni economiche possibili e fornire certezze sui tempi e le modalità di erogazione dei fondi.

La solidarietà ovviamente si estende a tutte le attività produttive nonché ai privati che hanno subito ingenti perdite patrimoniali a causa di questa sciagura.

La commissione ovviamente vigilerà affinchè, nei termini previsti dai regolamenti, le aziende che hanno subito danni possano ottenere la sospensione dei tributi locali ed, inoltre, che gli iter burocratici attivati per ottenere forme di ristoro possano, ad ogni livello istituzionale, trovare le maggiori dotazioni economiche possibili nonché certezze circa i tempi e le modalità per la loro erogazione”.

Il Comune di Palermo si impegna a sostenere le aziende colpite dagli incendi, offrendo loro la possibilità di sospendere i tributi locali e ottenere forme di ristoro. La Sesta Commissione Consiliare con delega alle attività produttive ha visitato l’impresa GamaLux per manifestare la sua solidarietà e assicurare che le aziende danneggiate ricevano il supporto necessario. Saranno attivati tutti i procedimenti burocratici per garantire alle aziende le risorse economiche e le certezze sui tempi di erogazione dei fondi.

Rispondi