Chiusura straordinaria della Biblioteca Multimediale di Villa Trabia a causa dell’allerta meteo: tutti i dettagli qui!

La Biblioteca Multimediale di Villa Trabia chiude anticipatamente oggi alle 13:00 a causa dell'allerta meteo. Scopri di più su questa sospensione dei servizi al pubblico a Palermo.

A cura di Redazione
22 settembre 2023 12:24
Chiusura straordinaria della Biblioteca Multimediale di Villa Trabia a causa dell’allerta meteo: tutti i dettagli qui!
Condividi

Sospensione dei servizi alla Biblioteca Multimediale di Villa Trabia a causa dell’allerta meteo

Oggi, venerdì 22 settembre 2023, la Biblioteca Multimediale di Villa Trabia ha comunicato la sospensione dei suoi servizi al pubblico alle ore 13:00. La decisione è stata presa a causa dell’allerta meteo che ha colpito la città di Palermo.

La chiusura del parco in cui si trova la biblioteca è stata necessaria per garantire la sicurezza dei visitatori e del personale. L’allerta meteo ha infatti previsto condizioni atmosferiche avverse, come forti piogge e venti intensi, che potrebbero rappresentare un pericolo per chi si trova all’aperto.

Misure di sicurezza per la protezione del pubblico

La decisione di sospendere i servizi al pubblico è stata presa dal Comune di Palermo in collaborazione con la direzione della Biblioteca Multimediale di Villa Trabia. Questa scelta è stata presa per garantire la massima sicurezza dei visitatori e del personale presente all’interno della struttura.

La chiusura temporanea della biblioteca è stata accompagnata da una serie di misure di sicurezza, come la messa in sicurezza degli spazi interni ed esterni, la verifica delle condizioni degli impianti elettrici e idraulici e la predisposizione di un piano di evacuazione in caso di necessità.

La riapertura della Biblioteca Multimediale di Villa Trabia

La Biblioteca Multimediale di Villa Trabia resterà chiusa al pubblico fino a quando l’allerta meteo non sarà rientrata e le condizioni atmosferiche saranno tornate alla normalità. La riapertura della struttura avverrà solo dopo un’attenta valutazione delle condizioni di sicurezza e la verifica che non vi siano danni o pericoli per i visitatori.

Il Comune di Palermo e la direzione della biblioteca si scusano per i disagi causati dalla chiusura temporanea dei servizi e invitano il pubblico a monitorare gli aggiornamenti sulle condizioni meteo e sulla riapertura della struttura attraverso i canali ufficiali.

Si raccomanda a tutti i cittadini di seguire le indicazioni delle autorità competenti e di prestare attenzione alle informazioni ufficiali per garantire la propria sicurezza.

La Biblioteca Multimediale di Villa Trabia è un importante punto di riferimento per la cultura e la conoscenza nella città di Palermo. La sua chiusura temporanea è un segnale dell’attenzione e della responsabilità delle istituzioni verso la sicurezza dei cittadini.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social