Comunicato stampa: Assemblea sindacale a Palermo il 18 settembre, Sportello Polifunzionale della VII Circoscrizione chiuso dalle 9.00
Comunicato stampa: Assemblea sindacale il 18 settembre a Palermo. Lo Sportello Polifunzionale della VII Circoscrizione non garantirà i servizi dalle 9.00. Aggiornamenti su www.comune.palermo.it
Assemblea sindacale: chiuso lo Sportello Polifunzionale della VII Circoscrizione
Si comunica alla cittadinanza che, a causa dell’assemblea sindacale indetta per il giorno 18 settembre, lo Sportello Polifunzionale della VII Circoscrizione non sarà in grado di garantire i propri servizi a partire dalle ore 9.00.
Si invitano pertanto i cittadini a prendere nota di questa comunicazione e a programmare le proprie attività in modo da non subire disagi.
Un’assemblea che impatta sui servizi
L’assemblea sindacale prevista per il giorno 18 settembre avrà delle conseguenze dirette sui servizi offerti dallo Sportello Polifunzionale della VII Circoscrizione. Questo significa che, a partire dalle ore 9.00, non sarà possibile usufruire dei servizi offerti da questa struttura.
Si tratta di un’iniziativa sindacale che coinvolge il personale del Comune di Palermo e che ha come obiettivo la tutela dei diritti dei lavoratori. Tuttavia, è importante sottolineare che questa situazione potrebbe causare disagi ai cittadini che avessero necessità di recarsi presso lo Sportello Polifunzionale.
Programmare le attività in modo da evitare disagi
Per evitare di subire disagi a causa della chiusura dello Sportello Polifunzionale della VII Circoscrizione, si consiglia ai cittadini di programmare le proprie attività in modo da non dipendere dai servizi offerti da questa struttura durante la giornata del 18 settembre.
Si raccomanda di prendere nota di questa comunicazione e di organizzare le proprie attività in modo da non incorrere in inconvenienti. Si suggerisce inoltre di contattare il Comune di Palermo per eventuali informazioni aggiuntive o per richieste di chiarimenti.
Si confida nella comprensione e nella collaborazione dei cittadini per affrontare al meglio questa situazione temporanea.