Comunicato stampa: Chiusura temporanea per igienizzazione dell’Ufficio Sviluppo Economico di Palermo

Comunicato stampa: U.P. dell'area Sviluppo Economico di Palermo chiude per igienizzazione. Il personale lavorerà in modalità agile. Ripresa prevista il 20/09/2023. #Palermo #Comune

A cura di Redazione
18 settembre 2023 11:08
Comunicato stampa: Chiusura temporanea per igienizzazione dell’Ufficio Sviluppo Economico di Palermo
Condividi

Chiusura temporanea dell’Ufficio Sviluppo Economico per igienizzazione

L’Ufficio Sviluppo Economico, situato in via Ugo La Malfa n. 34, rimarrà chiuso nella giornata di domani, 19 settembre 2023, per consentire l’igienizzazione degli ambienti. Durante questa giornata, il personale svolgerà le proprie attività lavorative in modalità agile. La ripresa dell’attività lavorativa in presenza è prevista per mercoledì 20 settembre 2023.

Misure di sicurezza per garantire un ambiente salubre

La chiusura temporanea dell’Ufficio Sviluppo Economico è finalizzata all’igienizzazione degli spazi, al fine di garantire un ambiente di lavoro salubre per il personale e per tutti coloro che usufruiscono dei servizi offerti. Questa misura è parte integrante delle precauzioni adottate dal Comune di Palermo per contrastare la diffusione di eventuali agenti patogeni.

Adozione del lavoro agile per garantire continuità operativa

Nonostante la chiusura temporanea dell’Ufficio Sviluppo Economico, il personale continuerà a svolgere le proprie attività lavorative in modalità agile. Questo significa che, grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali, i dipendenti potranno lavorare da remoto, assicurando così la continuità operativa e la possibilità di rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese.

Ripresa dell’attività lavorativa in presenza

La ripresa dell’attività lavorativa in presenza è prevista per mercoledì 20 settembre 2023. A seguito dell’igienizzazione degli ambienti, il personale potrà tornare a svolgere le proprie mansioni all’interno dell’Ufficio Sviluppo Economico. Questa decisione è stata presa nel rispetto delle normative vigenti e al fine di garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti.

Il Comune di Palermo adotta misure di igienizzazione per garantire un ambiente di lavoro salubre. La chiusura temporanea dell’Ufficio Sviluppo Economico permetterà di effettuare le necessarie operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti, al fine di contrastare la diffusione di eventuali agenti patogeni.

Il lavoro agile assicura la continuità operativa dell’Ufficio Sviluppo Economico. Nonostante la chiusura temporanea, il personale potrà svolgere le proprie attività lavorative da remoto, grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali. Questa modalità di lavoro permette di rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese, garantendo al contempo la sicurezza e la salute di tutti.

Con la ripresa dell’attività lavorativa in presenza, prevista per mercoledì 20 settembre 2023, il personale dell’Ufficio Sviluppo Economico potrà tornare a svolgere le proprie mansioni all’interno degli ambienti igienizzati. Questa decisione è stata presa nel rispetto delle normative vigenti e nell’interesse della tutela della salute dei dipendenti e degli utenti dei servizi offerti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social