Comunicato stampa: Nuove modalità di rilascio Pass zone blu e carte identità elettroniche a Palermo

Comunicato stampa: Servizio attivo presso la Postazione Decentrata Noce Malaspina solo per rilascio Pass zone blu e consegna CIE. Richiesta nuove CIE presso PD Borgonuovo. Certificazioni anagrafiche online o presso altre Postazioni Decentrate.

A cura di Redazione
02 settembre 2023 01:37
Comunicato stampa: Nuove modalità di rilascio Pass zone blu e carte identità elettroniche a Palermo
Condividi

Attivo solo il servizio di rilascio Pass zone blu e consegna carte identità elettroniche

Il Comune di Palermo comunica che, per motivi tecnici/organizzativi, presso la Postazione Decentrata Noce Malaspina di via Bevignani 74 è attivo esclusivamente il servizio di rilascio Pass zone blu e consegna carte identità elettroniche, già richieste. Questo significa che i cittadini che hanno già richiesto la carta d’identità elettronica o il Pass zone blu possono recarsi presso questa postazione per ritirarli.

Gli utenti che avevano prenotato la richiesta di nuove C.I.E. dovranno invece recarsi presso la P.D. Borgonuovo per effettuare la richiesta. Si consiglia quindi di verificare la propria prenotazione e di recarsi nella postazione corretta per evitare disagi.

Per quanto riguarda le certificazioni anagrafiche, si potrà ricorrere al servizio online oppure rivolgersi alle altre Postazioni Decentrate presenti sul territorio. In questo modo, i cittadini potranno ottenere le certificazioni necessarie senza doversi recare fisicamente presso la Postazione Decentrata Noce Malaspina.

Conclusioni

Il Comune di Palermo si scusa per i disagi causati e si impegna a risolvere al più presto i problemi tecnici/organizzativi che hanno portato all’attivazione limitata dei servizi presso la Postazione Decentrata Noce Malaspina. Nel frattempo, si invitano i cittadini a seguire le indicazioni fornite per evitare inconvenienti e ritardi nella richiesta dei documenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social