Palermo: Approvato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche, 50 progetti per la rinascita della città

Palermo approva il Piano triennale delle opere pubbliche: 50 progetti strategici per la città, dalla riqualificazione costiera alla mobilità. Un impegno mantenuto dall'amministrazione Lagalla e supportato dai consiglieri comunali Orlando, Mineo e Carta.

A cura di Redazione
17 settembre 2023 03:06
Palermo: Approvato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche, 50 progetti per la rinascita della città
Condividi

Approvato il Piano triennale delle opere pubbliche

Il Comune di Palermo ha finalmente approvato il Piano triennale delle opere pubbliche, rispettando i termini di legge. Questo rappresenta un importante traguardo dopo tanti anni di attesa. Il Piano prevede la realizzazione di cinquanta opere strategiche per la città, che spaziano dalla riqualificazione costiera al ciclo dei rifiuti, dai cimiteri alle strade, dal centro storico alla mobilità e alle scuole.

Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno dell’amministrazione Lagalla e al costante supporto del Consiglio comunale e degli assessori Orlando, Mineo e Carta.

Un importante impegno mantenuto

Il consigliere comunale Natale Puma sottolinea l’importanza di questo risultato, definendolo un ennesimo impegno mantenuto dall’amministrazione. Durante le lunghe sessioni d’aula, gli assessori Orlando, Mineo e Carta sono stati sempre presenti, dimostrando il loro impegno per il bene della città.

Il Piano triennale delle opere pubbliche rappresenta una grande opportunità per Palermo, che potrà finalmente beneficiare di interventi mirati e necessari per il suo sviluppo e miglioramento.

Conclusioni

Con l’approvazione del Piano triennale delle opere pubbliche, il Comune di Palermo dimostra la sua volontà di investire nella crescita e nel benessere della città. Le cinquanta opere strategiche previste rappresentano un importante passo avanti per la riqualificazione e lo sviluppo di Palermo, che potrà finalmente godere di una migliore qualità della vita e di infrastrutture adeguate alle esigenze dei cittadini.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social