Palermo: Limitazioni al traffico per il Concerto dell’Orchestra Sinfonica il 24 settembre 2023

Palermo: limitazioni alla circolazione e sosta nel centro per il Concerto dell'Orchestra Sinfonica. Scopri le vie interessate e le disposizioni dell'ordinanza n.1220 del Comune. #Palermo #ConcertoOrchestraSinfonica

A cura di Redazione
19 settembre 2023 10:13
Palermo: Limitazioni al traffico per il Concerto dell’Orchestra Sinfonica il 24 settembre 2023
Condividi

Limitazioni alla circolazione veicolare per il Concerto dell’Orchestra Sinfonica

L’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa ha emesso oggi l’ordinanza n.1220, che prevede la limitazione temporanea della circolazione veicolare e della sosta in alcune vie del centro di Palermo per lo svolgimento del “Concerto dell’Orchestra Sinfonica”. Il provvedimento sarà valido dalle ore 20.00 alle ore 22.00 di domenica 24 settembre 2023 e comunque sino al termine dell’evento.

Le disposizioni dell’ordinanza

L’ordinanza, che integra la precedente n. 907 del 22 giugno scorso, prevede le seguenti limitazioni:

PIAZZA R. SETTIMO: Nel tratto compreso tra via G. Daita e via della Libertà, sarà chiusa al transito veicolare e sarà vietata la sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 14.00 sino a cessate esigenze.

VIA TURATI: Nel tratto compreso tra le vie I. La Lumia e piazza R. Settimo, sarà chiusa al transito veicolare e sarà vietata la sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 14.00 sino a cessate esigenze.

VIA DOMENICO SCINA’: I veicoli provenienti da piazza Sturzo dovranno svoltare a destra verso via Isidoro La Lumia.

VIA G. DAITA: Nel tratto compreso tra le vie N. Gallo e piazza R. Settimo, sarà chiusa al transito veicolare. I veicoli dovranno proseguire per via N. Gallo in direzione di via I. La Lumia o della carreggiata laterale di valle di via Libertà.

Per ulteriori informazioni

Per consultare l’ordinanza completa, è possibile cliccare qui. Inoltre, è disponibile anche l’ordinanza n. 907 del 22/06/2023, consultabile qui.

Si invitano tutti i cittadini a prendere nota di queste limitazioni al fine di evitare disagi e garantire il regolare svolgimento dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social