Palermo: Ordinanze per la sosta e la viabilità durante le riprese del film di Gabriele Muccino

Scopri le modifiche alla sosta e alla viabilità a Palermo per le riprese del nuovo film di Gabriele Muccino. Leggi le ordinanze e le mappe esplicative.

A cura di Redazione
19 settembre 2023 19:28
Palermo: Ordinanze per la sosta e la viabilità durante le riprese del film di Gabriele Muccino
Condividi

Regolamentazione della sosta e della viabilità per le riprese del film “Here Now”

L’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa ha emesso due ordinanze per la regolamentazione momentanea della sosta e della viabilità in occasione delle riprese del film di Gabriele Muccino, dal titolo “Here Now”. Le ordinanze n.1178 del 06/09/2023 e 1221 del 19/09/2023, consultabili al link allegato, forniscono dettagliate informazioni sulle vie e le piazze interessate dai provvedimenti emanati.

Divieto di sosta con rimozione coatta in alcune zone

La prima delle modifiche alla ordinaria sosta e viabilità sarà in vigore dal 23 settembre al 13 novembre e riguarda l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto compreso tra il Molo Sant’Erasmo e Via Lincoln (lato mare) e nel tratto tra Via Lincoln e Piazza Tonnarazza (lato monte).

Le ordinanze n.1178 del 06/09/2023 e 1221 del 19/09/2023 contengono tutte le informazioni dettagliate sulle modifiche alla sosta e alla viabilità durante le riprese del film “Here Now”.

Per ulteriori dettagli e per consultare le mappe esplicative delle aree interessate, si può fare riferimento ai link allegati al comunicato stampa.

Conclusioni

Le ordinanze emesse dal Comune di Palermo per la regolamentazione della sosta e della viabilità durante le riprese del film “Here Now” sono finalizzate a garantire il corretto svolgimento delle attività cinematografiche e a minimizzare i disagi per i cittadini. Si invitano pertanto tutti i residenti e i visitatori a prendere visione delle disposizioni e a rispettarle per evitare sanzioni e complicazioni nella circolazione stradale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social