Presentazione della quinta edizione de ‘La Domenica Favorita’ al Museo Pitrè: scopri tutti i dettagli!

A cura di Redazione

Scopri la quinta edizione de “La Domenica Favorita” a Palermo! Conferenza di presentazione giovedì 28 settembre alle ore 10.30 al Museo Pitrè. Non perdere l’invito!

Conferenza di presentazione della quinta edizione “La Domenica Favorita”

Il Comune di Palermo ha annunciato la conferenza di presentazione della quinta edizione di “La Domenica Favorita”. L’evento si terrà giovedì 28 settembre alle ore 10.30 nel cortile interno del Museo Pitrè.

Un’occasione per scoprire le novità dell’evento

La conferenza sarà l’occasione per scoprire tutte le novità e le iniziative previste per questa quinta edizione di “La Domenica Favorita”. Saranno presenti rappresentanti del Comune di Palermo e degli organizzatori dell’evento, pronti a fornire tutti i dettagli sul programma e sulle attività che si svolgeranno durante la giornata.

Invito alla conferenza stampa

Per partecipare alla conferenza stampa è possibile consultare l’invito ufficiale pubblicato sul sito del Comune di Palermo. L’invito contiene tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento e per accedere al Museo Pitrè.

Link all’invito: Invito Conferenza Stampa La Domenica Favorita

La conferenza di presentazione della quinta edizione di “La Domenica Favorita” rappresenta un’importante occasione per conoscere in anteprima tutte le novità e le iniziative previste per l’evento. Non perdete l’opportunità di partecipare e scoprire cosa vi aspetta durante questa giornata dedicata alla cultura e al divertimento.