Riqualificazione ex refettorio I.C.S. Karol Wojtyla: avviso indagine di mercato

Scopri il progetto di riqualificazione dell'ex refettorio dell'I.C.S. Karol Wojtyla a Palermo. L'appalto dei lavori sarà esaminato il 7 settembre alle ore 10 presso gli Uffici del Polo tecnico. Non perdere l'occasione di conoscere i dettagli!

A cura di Redazione
05 settembre 2023 13:10
Riqualificazione ex refettorio I.C.S. Karol Wojtyla: avviso indagine di mercato
Condividi

Riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Karol Wojtyla – Plesso scolastico “Marvuglia”

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riqualificazione, funzionalità e messa in sicurezza dei locali dell’ex refettorio dell’I.C.S. Karol Wojtyla – Plesso scolastico “Marvuglia”. L’appalto sarà assegnato mediante procedura negoziata senza bando, come previsto dall’art. 76 del D. Lgs. 36/2023.

L’esame delle istanze pervenute si svolgerà il giorno 07.09.2023 alle ore 10:00 presso gli Uffici del Polo tecnico in Via Ausonia 69 piano 4 edificio B.

Importanza della riqualificazione

La riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Karol Wojtyla – Plesso scolastico “Marvuglia” rappresenta un intervento di fondamentale importanza per migliorare la struttura e garantire la sicurezza degli studenti e del personale scolastico. L’obiettivo è quello di creare un ambiente più funzionale e adatto alle esigenze didattiche, oltre a garantire la messa in sicurezza degli spazi.

La riqualificazione architettonica consentirà di valorizzare il patrimonio edilizio esistente, rendendo gli ambienti più confortevoli e moderni. Saranno effettuati interventi di ristrutturazione e adeguamento degli impianti, al fine di garantire il corretto funzionamento delle strutture e il rispetto delle norme di sicurezza.

Procedura di affidamento

L’appalto per i lavori di riqualificazione sarà assegnato mediante procedura negoziata senza bando, come previsto dall’art. 76 del D. Lgs. 36/2023. Questo tipo di procedura consente di selezionare direttamente gli operatori economici interessati, senza la necessità di pubblicare un bando di gara.

Gli operatori economici interessati potranno presentare le proprie istanze entro la data stabilita nel comunicato stampa. Successivamente, verranno esaminate le istanze pervenute al fine di valutare le proposte e selezionare il soggetto affidatario dei lavori.

Il Comune di Palermo si impegna a garantire la massima trasparenza e imparzialità nella selezione del soggetto affidatario, al fine di assicurare la realizzazione dei lavori nel rispetto delle norme e degli standard di qualità richiesti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social