Salvo Alotta cambia partito: il sindaco Lagalla commenta la sua nuova appartenenza politica

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, prende atto del cambio di appartenenza politica del consigliere Salvo Alotta, ma confida nella sua coerenza e nel suo impegno per il bene della coalizione.

A cura di Redazione
08 settembre 2023 18:12
Salvo Alotta cambia partito: il sindaco Lagalla commenta la sua nuova appartenenza politica
Condividi

Il cambio di appartenenza politica del consigliere Salvo Alotta

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha preso atto del passaggio alla nuova appartenenza politica del consigliere Salvo Alotta. Nonostante ciò, il sindaco è convinto che Alotta continuerà ad operare nell’interesse della coalizione. Inoltre, in linea con la sua riconosciuta coerenza, il consigliere Alotta provvederà a rassegnare le dimissioni dalla sua attuale funzione di presidente della quinta Commissione consiliare, che era stata attribuita a una forza politica diversa rispetto a quella a cui egli appartiene oggi.

La coerenza del consigliere Alotta

Il sindaco Lagalla sottolinea la coerenza del consigliere Alotta nel prendere questa decisione di cambiare appartenenza politica. Nonostante il cambio, il sindaco è convinto che Alotta continuerà a lavorare per il bene della coalizione, dimostrando così il suo impegno e la sua dedizione alla politica locale.

Le dimissioni dalla carica di presidente della quinta Commissione consiliare

Il consigliere Salvo Alotta, in seguito al suo cambio di appartenenza politica, provvederà a rassegnare le dimissioni dalla sua attuale funzione di presidente della quinta Commissione consiliare. Questa carica era stata attribuita a una forza politica diversa rispetto a quella a cui Alotta appartiene oggi. La sua decisione di dimettersi dimostra la sua volontà di mantenere la coerenza politica e di garantire un corretto funzionamento delle istituzioni locali.

Concludendo, il sindaco Lagalla si dichiara fiducioso che il consigliere Alotta continuerà a lavorare per il bene della coalizione nonostante il cambio di appartenenza politica. La sua coerenza e la sua volontà di dimettersi dalla carica di presidente della quinta Commissione consiliare dimostrano il suo impegno e la sua dedizione alla politica locale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social