Anteprima stagione concertistica 2023/2024: imperdibile concerto di Schubert al Politeama Garibaldi di Palermo!
Scopri l'anteprima della stagione concertistica 2023/2024 della Sinfonica di Palermo con un concerto dedicato a Franz Schubert. Acquista i biglietti online o presso il Botteghino del Politeama Garibaldi. Non perdere l'occasione di rinnovare il tuo abbonam
Data pubblicazione: 25/10/2023
Il Comune di Palermo ha annunciato che si avvicina la serata inaugurale della stagione concertistica 2023/2024 della Sinfonica. Per continuare l’avvicinamento, è previsto un altro concerto anteprima che si terrà al Politeama Garibaldi venerdì 27 ottobre alle ore 21 e sabato 28 ottobre alle ore 17,30. Il programma del concerto sarà interamente dedicato a Franz Schubert e includerà la Sinfonia n. 4 in do minore maggiore “La Tragica” e la Sinfonia n. 9 in do maggiore “La Grande”. L’Orchestra Sinfonica Siciliana sarà diretta da Daniel Smith.
Biglietti (€ 10 intero/€ 5 ridotto) saranno disponibili presso il Botteghino del Politeama. È possibile acquistarli anche online su vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/anteprima-stagione-2023-2024/219367.
Abbonamenti
Vi ricordiamo che venerdì 27 ottobre è l’ultimo giorno utile per poter effettuare il rinnovo dei propri abbonamenti per gli abbonati della stagione 2022/23 e che da sabato 28 ottobre verranno effettuati i nuovi abbonamenti sui posti rimasti disponibili. È possibile abbonarsi presso il Botteghino del Politeama. Sarà una stagione concertistica fantastica!
Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biglietteria all’indirizzo email [email protected] o chiamare il numero 091/6072532-3. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web www.orchestrasinfonicasiciliana.it.
APPROFONDISCI: Clicca qui
Concludendo, la stagione concertistica della Sinfonica si avvia alla serata inaugurale con un concerto anteprima dedicato a Franz Schubert. Gli appassionati di musica possono acquistare i biglietti presso il Botteghino del Politeama o online su vivaticket. Inoltre, è possibile abbonarsi per la stagione 2023/2024 fino al 27 ottobre e successivamente verranno effettuati i nuovi abbonamenti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biglietteria tramite email o telefono. Non perdete l’occasione di vivere una fantastica stagione concertistica!