Approvati i verbali di gara per l’adeguamento della palestra scolastica: ecco i dettagli
Il Comune di Palermo approva i verbali di gara per l'adeguamento e la messa in sicurezza della palestra scolastica. Scopri di più nel comunicato stampa.
Approvati i verbali di gara per il progetto di riqualificazione della palestra scolastica
Il Comune di Palermo ha annunciato che sono stati approvati i verbali di gara relativi al progetto di “Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Di Vittorio – I.C.S. Di Vittorio”. Questo intervento rientra nel Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” e ha l’obiettivo di riqualificare gli edifici scolastici. La determinazione dirigenziale n. 11847 del 6 ottobre 2023 ha proposto l’aggiudicazione del progetto all’offerente con il miglior prezzo.
Link al comunicato stampa: Determinazione Dirigenziale n. 11847 del 06.10.2023
Investimenti per la sicurezza e la funzionalità delle strutture scolastiche
Il Comune di Palermo ha reso noto di aver approvato i verbali di gara relativi al progetto di adeguamento e messa in sicurezza della palestra del plesso scolastico Di Vittorio – I.C.S. Di Vittorio. Questo intervento rientra nel Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” e ha l’obiettivo di migliorare le infrastrutture scolastiche. La determinazione dirigenziale n. 11847 del 6 ottobre 2023 ha proposto l’aggiudicazione del progetto all’offerente con il miglior prezzo, garantendo così la sicurezza e la funzionalità dell’impiantistica della palestra.
Link al comunicato stampa: Determinazione Dirigenziale n. 11847 del 06.10.2023
Aggiudicato il progetto di riqualificazione della palestra scolastica
Il Comune di Palermo ha comunicato che sono stati approvati i verbali di gara relativi al progetto di “Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Di Vittorio – I.C.S. Di Vittorio”. Questo intervento, finanziato dal Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”, mira a riqualificare gli edifici scolastici. La determinazione dirigenziale n. 11847 del 6 ottobre 2023 ha proposto l’aggiudicazione del progetto all’offerente con il miglior prezzo, garantendo così la sicurezza e la funzionalità della palestra.
Link al comunicato stampa: Determinazione Dirigenziale n. 11847 del 06.10.2023
Conclusioni
Il Comune di Palermo ha preso un importante passo avanti nel miglioramento delle infrastrutture scolastiche con l’approvazione dei verbali di gara per il progetto di adeguamento e messa in sicurezza della palestra del plesso scolastico Di Vittorio – I.C.S. Di Vittorio. Grazie al finanziamento del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”, sarà possibile garantire la sicurezza e la funzionalità dell’impiantistica della palestra, offrendo agli studenti un ambiente adeguato per lo svolgimento delle attività sportive.