Comunicato stampa: Assemblea Generale dipendenti comunali e LSU – Servizio Rilascio CIE su prenotazione garantito il 19 ottobre 2023 a Palermo

Partecipa all'Assemblea Generale dei dipendenti comunali e LSU il 19 ottobre 2023 a Palermo. Prenota il servizio Rilascio CIE e non perdere l'opportunità!

A cura di Redazione
19 ottobre 2023 09:09
Comunicato stampa: Assemblea Generale dipendenti comunali e LSU – Servizio Rilascio CIE su prenotazione garantito il 19 ottobre 2023 a Palermo
Condividi

Assemblea Generale dei dipendenti comunali e LSU

Il Comune di Palermo ha comunicato che il giorno 19 ottobre 2023 si terrà l’Assemblea Generale dei dipendenti comunali e LSU presso la PD Montepellegrino di via Fileti 19, annessa alla Ottava circoscrizione. Durante questa giornata, sarà garantito solo ed esclusivamente il servizio Rilascio CIE su prenotazione, mentre gli altri servizi anagrafici e di stato civile non saranno garantiti.

Disagi per i cittadini

La decisione di garantire solo il servizio Rilascio CIE su prenotazione durante l’Assemblea Generale dei dipendenti comunali e LSU potrebbe causare alcuni disagi ai cittadini. Infatti, coloro che necessitano di altri servizi anagrafici o di stato civile dovranno rivolgersi ad altre sedi o attendere la riapertura degli uffici comunali.

Importanza della prenotazione

Per evitare ulteriori complicazioni, è fondamentale che i cittadini che necessitano del servizio Rilascio CIE prenotino in anticipo il proprio appuntamento. In questo modo, potranno essere sicuri di poter usufruire del servizio durante l’Assemblea Generale dei dipendenti comunali e LSU.

Conclusioni

Nonostante i possibili disagi causati dalla limitazione dei servizi anagrafici e di stato civile durante l’Assemblea Generale dei dipendenti comunali e LSU, il Comune di Palermo ha assicurato che il servizio Rilascio CIE su prenotazione sarà garantito. Si consiglia quindi ai cittadini di prenotare in anticipo per evitare eventuali inconvenienti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social