Comunicato stampa: Assemblea sindacale a Palermo il 19/10/2023 – Disagi nel ricevimento pubblico dell’Ufficio Innovazione

Comunicato stampa: Assemblea sindacale il 19/10/2023 provoca disagi nel ricevimento pubblico dell'Ufficio innovazione del Comune di Palermo. Scopri di più!

A cura di Redazione
19 ottobre 2023 13:23
Comunicato stampa: Assemblea sindacale a Palermo il 19/10/2023 – Disagi nel ricevimento pubblico dell’Ufficio Innovazione
Condividi

Disagi nell’Ufficio Innovazione a causa di un’assemblea sindacale

Il Comune di Palermo ha comunicato che a causa di un’assemblea sindacale che si terrà il 19 ottobre 2023, nell’Ufficio Innovazione ci saranno dei disagi riguardanti il ricevimento pubblico. Questo potrebbe comportare ritardi o limitazioni nell’accesso ai servizi offerti dall’ufficio.

Effetti sull’attività dell’Ufficio Innovazione

La convocazione di un’assemblea sindacale ha come conseguenza diretta la riduzione delle risorse umane disponibili nell’Ufficio Innovazione del Comune di Palermo. Questo potrebbe comportare un rallentamento delle attività e dei servizi offerti, con possibili disagi per i cittadini che necessitano di recarsi presso l’ufficio per richiedere informazioni o presentare documenti.

Consigli per i cittadini

Al fine di evitare inconvenienti, si consiglia ai cittadini di verificare preventivamente la disponibilità dei servizi offerti dall’Ufficio Innovazione del Comune di Palermo nel periodo dell’assemblea sindacale. È possibile contattare l’ufficio telefonicamente o consultare il sito web istituzionale per ottenere informazioni aggiornate sulle modalità di accesso e sui tempi di attesa.

Conclusioni

Il Comune di Palermo si scusa per i disagi che potrebbero derivare dall’assemblea sindacale che si terrà il 19 ottobre 2023 nell’Ufficio Innovazione. Si sta lavorando per ridurre al minimo i possibili inconvenienti e garantire comunque un servizio efficiente e tempestivo per i cittadini. Si invitano tutti i cittadini interessati a contattare l’ufficio per ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social