Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Sett’Angeli: l’ordinanza del Comune di Palermo

Divieto di sosta con rimozione forzata nella piazza Sett'Angeli di Palermo. Scopri l'ordinanza n.1321 del Comune di Palermo del 06.10.2023. Leggila qui!

A cura di Redazione
06 ottobre 2023 21:14
Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Sett’Angeli: l’ordinanza del Comune di Palermo
Condividi

Divieto di sosta in piazza Sett’Angeli a Palermo

Il Comune di Palermo ha emesso l’ordinanza n.1321 del 06.10.2023 che stabilisce un divieto di sosta con rimozione forzata nell’intera piazza Sett’Angeli. Questa misura sarà in vigore dalle ore 00.00 del 6 ottobre alle ore 18.00 del 7 ottobre 2023, o fino a quando non saranno più necessarie.

Per maggiori dettagli, è possibile consultare l’ordinanza completa.

Impatto sulla circolazione

Il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Sett’Angeli avrà un impatto significativo sulla circolazione stradale. I conducenti sono invitati a prestare attenzione alle segnalazioni e a trovare alternative di parcheggio durante il periodo indicato.

Si consiglia di consultare i mezzi di trasporto pubblico disponibili per raggiungere la zona interessata, al fine di evitare disagi e ritardi.

Motivazioni dell’ordinanza

L’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Sett’Angeli è stata decisa per rispondere a specifiche esigenze del Comune di Palermo. Questa misura mira a garantire la sicurezza e il regolare svolgimento di eventi o lavori che potrebbero essere in corso nella zona.

Il Comune si scusa per eventuali disagi causati e ringrazia i cittadini per la loro comprensione e collaborazione.

Il Comune di Palermo invita tutti i cittadini interessati a prendere visione dell’ordinanza completa per conoscere i dettagli e le eventuali deroghe previste.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social