Modena-Palermo: le formazioni ufficiali e l’arbitro della sfida Serie BKT 2023-2024

Scopri le formazioni ufficiali di Modena-Palermo, un match imperdibile della Serie BKT 2023-2024! Allenatori, giocatori e arbitri pronti per il calcio spettacolo.

A cura di Redazione
07 ottobre 2023 12:49
Modena-Palermo: le formazioni ufficiali e l’arbitro della sfida Serie BKT 2023-2024
Condividi

Il comunicato stampa ricevuto dalla squadra di calcio Palermo FC riguarda la formazione ufficiale per la partita contro il Modena, valida per la 9a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. La partita si svolgerà alle ore 14.

MODENA: 26 Gagno, 3 Ponsi, 5 Palumbo, 6 Magnino, 9 Bonfanti, 10 Tremolada, 16 Gerli (cap.), 17 Manconi, 19 Zaro, 33 Cauz, 99 Oukhadda. A disposizione: 12 Seculin, 4 Pergreffi, 7 Duca, 8 Guiebre, 11 Falcinelli, 21 Giovannini, 23 Battistella, 24 Vukusic, 27 Riccio, 29 Cotali, 42 Mondele, 90 Abiuso. Allenatore: Bianco.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 53 Henderson, 80 Coulibaly. A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 27 Soleri, 31 Aurelio. Allenatore: Corini.

Arbitro: Aureliano (Bologna).
Assistenti: Bercigli (Firenze) – Trasciatti (Foligno).
Quarto Ufficiale: Catanoso (Reggio Calabria).
VAR: Abbattista (Molfetta).
AVAR: Pagnotta (Nocera Inferiore).

Le formazioni ufficiali della partita Modena-Palermo sono state annunciate. Il Modena schiererà il suo undici titolare composto da Gagno, Ponsi, Palumbo, Magnino, Bonfanti, Tremolada, Gerli, Manconi, Zaro, Cauz e Oukhadda. In panchina ci saranno Seculin, Pergreffi, Duca, Guiebre, Falcinelli, Giovannini, Battistella, Vukusic, Riccio, Cotali, Mondele e Abiuso. L’allenatore sarà Bianco.

Il Palermo risponderà con la formazione composta da Pigliacelli, Lund, Gomes, Lucioni, Brunori, Insigne, Di Francesco, Ceccaroni, Mateju, Henderson e Coulibaly. In panchina ci saranno Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Mancuso, Segre, Marconi, Nedelcearu, Vasic, Soleri e Aurelio. L’allenatore sarà Corini.

La partita sarà arbitrata da Aureliano, con Bercigli e Trasciatti come assistenti. Catanoso sarà il quarto ufficiale, mentre Abbattista e Pagnotta saranno rispettivamente il VAR e l’AVAR.

Formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la partita Modena-Palermo sono state annunciate. Il Modena schiererà Gagno, Ponsi, Palumbo, Magnino, Bonfanti, Tremolada, Gerli, Manconi, Zaro, Cauz e Oukhadda. Il Palermo risponderà con Pigliacelli, Lund, Gomes, Lucioni, Brunori, Insigne, Di Francesco, Ceccaroni, Mateju, Henderson e Coulibaly.

Arbitro e assistenti

L’arbitro della partita sarà Aureliano, con Bercigli e Trasciatti come assistenti. Catanoso sarà il quarto ufficiale, mentre Abbattista e Pagnotta saranno rispettivamente il VAR e l’AVAR.

La partita tra Modena e Palermo si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che scenderanno in campo con formazioni competitive. Sarà un’occasione per i giocatori di mettere in mostra le proprie abilità e per i tifosi di godersi una partita di calcio emozionante. Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere cosa riserverà questa sfida tra le due squadre.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social