Original Marines assume a Palermo, posizione aperta, i requisiti e le modalità per candidarsi

Se vuoi far parte dello staff di Original Marines S.p.A. o conosci qualcuno che sia interessato, scopri l'offerta di lavoro proposta a Palermo

A cura di Simona Lo Certo
10 ottobre 2023 07:38
Original Marines assume a Palermo, posizione aperta, i requisiti e le modalità per candidarsi
Condividi

Original Marines S.p.A. è uno dei marchi di moda junior sportswear a prezzi accessibili, fondato nel 1983 da cinque imprenditori all’ingrosso originari di Napoli.

Dal 1994, il brandha ottenuto uno strepitoso successo grazie all’apertura dei suoi primi negozi, che oggi sono presenti sia in Italia che all’estero, distribuiti in Europa orientale, Asia, Africa e Medio Oriente (Kuwait, Qatar, Libano, Giordania).

Il gruppo mira a espandersi in altri mercati europei, ma non trascura l’implementazione e il miglioramento dei suoi store italiani. In un’ottica di crescita infatti, Original Marines S.p.A. è alla ricerca di nuovo personale a Palermo: ecco la posizione ricercata!

Addetto alla Vendita Part-Time

Per il punto vendita di PALERMO siamo alla ricerca di un/a Addetto alla Vendita Part-Time 20H.

L’addetto alle vendite si occuperà di offrire un eccellente servizio di vendita e di garantire la massima soddisfazione della clientela;

La risorsa sarà coinvolta in tutte le attività operative del negozio nel rispetto degli standard previsti dall’azienda:

  • seguire i clienti in ogni fase del processo d’acquisto;
  • allestire le vetrine e gli scaffali;
  • organizzare il magazzino l’inventario;
  • gestire la merce in arrivo e ordinare i prodotti in esaurimento;
  • gestire la cassa e i pagamenti;
  • ruotare i prodotti in esposizione a seconda delle scadenze e delle promozioni;
  • sviluppare tecniche di upselling cross selling, per incoraggiare il cliente a fare ulteriori acquisti.

Riceverai formazione ad hoc dal nostro Team HR Formazione che ti affiancherà nella crescita professionale.

Requisiti

Il candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno un anno maturata in contesti di vendita assistita o a contatto con la clientela;
  • Conoscenza dei KPI’s (facoltativo);
  • Utilizzo cassa;

Soft skills:

  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Spigliato/a e solare;
  • Attitudine a lavorare in team;
  • Propensione al raggiungimento di obiettivi.

Come candidarsi

Per candidarsi basterà cliccare sul seguente link https://originalmarines.intervieweb.it/jobs/sales-assistant-pt-20h-palermo-24334/it/ e seguire le indicazioni per compilare il form.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social