Palermo dà il benvenuto al nuovo questore Maurizio Calvino: un’alleanza per la legalità e la sicurezza della città

Il sindaco Lagalla augura buon lavoro al nuovo questore di Palermo, Maurizio Calvino, promettendo massima collaborazione per la legalità e la sicurezza in città.

A cura di Redazione
02 ottobre 2023 17:36
Palermo dà il benvenuto al nuovo questore Maurizio Calvino: un’alleanza per la legalità e la sicurezza della città
Condividi

Il nuovo questore di Palermo

Il sindaco Roberto Lagalla ha incontrato oggi il nuovo questore di Palermo, Maurizio Calvino, per augurargli buon lavoro e rinnovare la massima collaborazione da parte del Comune. Lagalla è convinto che la profonda conoscenza del territorio e le esperienze maturate da Calvino, in particolare come capo della Squadra mobile, saranno uno stimolo per mettere il massimo impegno in questo prestigioso incarico.

Una collaborazione per la legalità e la sicurezza

Il sindaco Lagalla ha sottolineato l’importanza di un percorso condiviso di legalità e sicurezza per la città di Palermo. In questo senso, il Comune si impegna a collaborare al massimo con il nuovo questore Calvino, offrendo il proprio supporto e la propria disponibilità. La profonda conoscenza del territorio da parte del questore e le sue esperienze passate nella città saranno un valore aggiunto per affrontare le sfide legate alla sicurezza.

Un prestigioso incarico

Il nuovo questore di Palermo, Maurizio Calvino, assume un prestigioso incarico che richiede impegno e competenza. La sua nomina è stata accolta con fiducia e il sindaco Lagalla ha espresso l’augurio di buon lavoro da parte sua e di tutta l’amministrazione comunale. La presenza di Calvino a capo della Squadra mobile in passato dimostra la sua esperienza e la sua conoscenza del territorio, elementi fondamentali per affrontare le sfide della sicurezza nella città di Palermo.

Il Comune di Palermo si impegna a collaborare al massimo con il nuovo questore, offrendo il proprio supporto e la propria disponibilità per garantire un percorso di legalità e sicurezza condiviso.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social