Palermo: Limitazione circolazione veicolare per il 2° Trofeo Open Libertas

Scopri l'ordinanza n.1329 del Comune di Palermo che limita la circolazione veicolare in alcune vie della Zona Industriale di Brancaccio per la manifestazione ciclistica "2° Trofeo Open Libertas" il 15 ottobre 2023.

A cura di Redazione
10 ottobre 2023 19:10
Palermo: Limitazione circolazione veicolare per il 2° Trofeo Open Libertas
Condividi

Limitazione della circolazione veicolare per la manifestazione ciclistica “2° Trofeo Open Libertas”

L’Ufficio per la pianificazione della mobilità sostenibile e del trasporto pubblico di massa ha emesso l’ordinanza n.1329, con la quale dispone la limitazione della circolazione veicolare in alcune vie della Zona Industriale di Brancaccio per lo svolgimento della manifestazione ciclistica “2° Trofeo Open Libertas” prevista per domenica 15 ottobre 2023.

Nello specifico, è stata disposta l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati e chiusura al transito veicolare dalle ore 8 alle ore 13.30 di domenica 15 ottobre e, comunque, sino al termine della manifestazione, lungo il seguente percorso:

  • Partenza/Arrivo: via Salvatore Corleone (tratto compreso tra via E.Ferruzza e via M.Utveggio);
  • Via Utveggio (tratto compreso tra via S.Corleone e via V.Ducrot);
  • Via Ducrot (tratto compreso tra via Utveggio e via G.F. Langer);
  • Via Langer (tratto compreso tra via Ducrot e via V.Bazan);
  • Via Zaban (tratto compreso tra via Langer e via Corleone).

Ordinanza n.1329 del 9/10/2023 in allegato.

Allegato: Ordinanza n.1329 del 9/10/2023

Nel comunicato stampa è presente un allegato che contiene l’Ordinanza n.1329 del 9/10/2023. Per consultare il documento completo, è possibile cliccare sul seguente link.

La limitazione della circolazione veicolare è stata disposta al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti alla manifestazione ciclistica “2° Trofeo Open Libertas”. Durante le ore indicate, sarà vietato sostare lungo il percorso e il transito veicolare sarà chiuso. Si invita pertanto la cittadinanza a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità competenti per evitare disagi e garantire il regolare svolgimento dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social