AMG Energia completa in anticipo i lavori per la nuova centrale di climatizzazione del Comune di Palermo: la circolazione torna alla normalità
AMG Energia ha concluso in anticipo i lavori per la nuova centrale di climatizzazione degli uffici del Comune di Palermo. La circolazione è tornata alla normalità.
Conclusi i lavori per la nuova centrale di climatizzazione degli uffici della Ragioneria generale del Comune di Palermo
AMG Energia ha terminato in anticipo i lavori di movimentazione e posizionamento delle macchine della nuova centrale di climatizzazione degli uffici della Ragioneria generale del Comune di Palermo, situata in via Roma. L’intervento è stato eseguito con l’ausilio di una piattaforma aerea e ha richiesto la temporanea limitazione della circolazione veicolare e pedonale nella zona interessata.
La circolazione è già tornata alla normalità.
Prossimi passi: collegamento delle macchine e attivazione dell’impianto per la stagione invernale
AMG Energia proseguirà ora con le attività di collegamento delle nuove macchine alle tubazioni esistenti e l’attivazione dell’impianto per la stagione invernale. Queste operazioni non avranno alcun impatto esterno.
Il Comune di Palermo ha comunicato che i lavori sono stati conclusi in tempi ridotti rispetto a quanto previsto.
Il Comune di Palermo ha reso noto che AMG Energia ha concluso in anticipo i lavori di movimentazione e posizionamento delle macchine della nuova centrale di climatizzazione degli uffici della Ragioneria generale del Comune in via Roma. L’intervento è stato eseguito con l’ausilio di una piattaforma aerea e ha richiesto la temporanea limitazione della circolazione veicolare e pedonale nella zona interessata. I lavori sono stati definiti in tempi ridotti rispetto alla fascia oraria prevista nell’ordinanza dell’ufficio Mobilità del Comune e la circolazione è già tornata alla normalità.
Gli operatori di AMG Energia proseguiranno adesso le attività, che non hanno alcun impatto esterno, per il collegamento delle nuove macchine alle tubazioni esistenti e per l’attivazione dell’impianto per la stagione invernale.
Il Comune di Palermo ha comunicato che i lavori sono stati conclusi in tempi ridotti rispetto a quanto previsto.