Chiusura anticipata della Biblioteca multimediale di Villa Trabia per rilievi tecnici: Comunicato stampa del Comune di Palermo
Biblioteca multimediale di Villa Trabia anticipa la chiusura per rilievi tecnici. Scopri di più su questa sorprendente decisione del Comune di Palermo!
Chiusura anticipata della Biblioteca multimediale di Villa Trabia per rilievi tecnici
In data odierna, lunedì 6 novembre 2023, la Biblioteca multimediale di Villa Trabia comunica che anticiperà la chiusura dei servizi al pubblico alle ore 12,00, per consentire rilievi tecnici.
Interruzione temporanea dei servizi
La Biblioteca multimediale di Villa Trabia, situata a Palermo, sarà temporaneamente chiusa al pubblico nel pomeriggio di oggi. Questa decisione è stata presa per permettere l’esecuzione di rilievi tecnici necessari per il corretto funzionamento della struttura.
La chiusura anticipata dei servizi alle ore 12,00 permetterà agli addetti di effettuare le verifiche necessarie senza interferire con l’orario di apertura del giorno successivo.
Riapertura prevista per domani
La Biblioteca multimediale di Villa Trabia riaprirà regolarmente al pubblico a partire da domani, martedì 7 novembre 2023. I servizi saranno disponibili secondo l’orario consueto e i visitatori potranno usufruire delle risorse multimediali e delle consulenze bibliotecarie offerte dalla struttura.
Si invitano gli utenti a prendere nota della chiusura anticipata di oggi e a pianificare le proprie visite in base all’orario di riapertura previsto per domani.
Conclusioni
La Biblioteca multimediale di Villa Trabia, a causa di rilievi tecnici necessari per garantire un servizio di qualità, anticiperà la chiusura dei servizi al pubblico alle ore 12,00 di oggi. Questa interruzione temporanea non comprometterà l’accesso ai servizi offerti dalla biblioteca, che riaprirà regolarmente domani secondo l’orario consueto.
Si invitano gli utenti a seguire gli aggiornamenti forniti dal Comune di Palermo per eventuali ulteriori comunicazioni riguardanti la Biblioteca multimediale di Villa Trabia.