Chiusura eccezionale della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A a Palermo: tutte le info qui!

Comunicato urgente: la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A a Palermo sarà chiusa al pubblico nel pomeriggio del mercoledì. Scopri di più!

A cura di Redazione
15 novembre 2023 12:10
Chiusura eccezionale della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A a Palermo: tutte le info qui!
Condividi

Chiusa al pubblico la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A

Il Comune di Palermo ha comunicato che, a causa di problemi interni, la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A sarà chiusa al pubblico nelle ore pomeridiane del mercoledì. Questa chiusura temporanea potrebbe causare disagi ai cittadini che usufruiscono dei servizi offerti presso questa postazione.

Disagi per i cittadini

La chiusura della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A potrebbe comportare disagi per i cittadini che solitamente si recano presso questo ufficio. Durante le ore pomeridiane del mercoledì, non sarà possibile accedere ai servizi offerti dalla postazione, creando possibili ritardi o impedimenti nelle pratiche amministrative da svolgere.

Alternative per i cittadini

Per evitare ulteriori disagi, il Comune di Palermo consiglia ai cittadini di rivolgersi ad altre postazioni o uffici comunali per svolgere le proprie pratiche amministrative. È possibile consultare il sito web del Comune per trovare l’elenco completo delle postazioni aperte al pubblico e i relativi orari di apertura.

Si raccomanda ai cittadini di verificare preventivamente l’apertura delle postazioni comunali prima di recarsi presso di esse, al fine di evitare inutili spostamenti e perdite di tempo.

Conclusioni

La chiusura temporanea della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A rappresenta un inconveniente per i cittadini che usufruiscono dei servizi offerti da questo ufficio. Tuttavia, il Comune di Palermo invita i cittadini a considerare alternative e a verificare l’apertura delle altre postazioni comunali per evitare disagi e ritardi nelle proprie pratiche amministrative.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social