Chiusura temporanea della Biblioteca multimediale di Villa Trabia a Palermo a causa del maltempo: aggiornamenti in arrivo!

La Biblioteca multimediale di Villa Trabia a Palermo sospende temporaneamente i servizi a causa delle avverse condizioni metereologiche. Ulteriori aggiornamenti per la riapertura saranno comunicati.

A cura di Redazione
04 novembre 2023 05:15
Chiusura temporanea della Biblioteca multimediale di Villa Trabia a Palermo a causa del maltempo: aggiornamenti in arrivo!
Condividi

Sospensione dei servizi alla Biblioteca multimediale di Villa Trabia a causa delle avverse condizioni metereologiche

Oggi, venerdì 3 Novembre 2023, la Biblioteca multimediale di Villa Trabia dovrà sospendere temporaneamente i suoi servizi al pubblico. Questa decisione è stata presa a causa della chiusura del parco dovuta alle avverse condizioni metereologiche. La sicurezza dei visitatori e del personale è la nostra massima priorità, pertanto si è ritenuto necessario adottare questa misura precauzionale.

Siamo consapevoli dell’inconveniente che questa sospensione potrà causare ai nostri utenti, ma la situazione metereologica non permette al momento di garantire un ambiente sicuro e confortevole. Ci scusiamo per il disagio e faremo il possibile per ripristinare i servizi al più presto.

Aggiornamenti sulla riapertura dei servizi

Saranno forniti ulteriori aggiornamenti riguardo alla possibile riapertura dei servizi. Vi invitiamo a rimanere aggiornati attraverso i nostri canali di comunicazione ufficiali, come il sito web della Biblioteca multimediale di Villa Trabia e i nostri profili sui social media. Faremo del nostro meglio per informarvi tempestivamente su ogni sviluppo e per riprendere le attività normali il prima possibile.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione durante questo periodo di sospensione dei servizi. Siamo certi che, insieme, supereremo questa situazione e torneremo a offrire i nostri servizi alla comunità di Palermo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social