Comune di Palermo: Comunicato Stampa Firmato Digitalmente – Prot.n. AREG/1522244 del 28/11/2023
Il Comune di Palermo comunica l'inserimento di una nota firmata digitalmente nell'Archivio informatizzato dell'ente. Scopri di più nell'allegato.
Comunicato stampa del Comune di Palermo
Il Comune di Palermo ha emesso una nota ufficiale, prot.n. AREG/1522244 del 28/11/2023, che conferma la firma digitale del documento ai sensi degli articoli 20 e 21 del D.Lgs n. 82 del 07/03/2005. Questo documento è stato inserito nell’Archivio informatizzato dell’ente e rappresenta un documento informatico originale.
Allegato disponibile
Nel comunicato stampa è presente un allegato, che può essere consultato al seguente link. L’allegato fornisce ulteriori dettagli e informazioni sul contenuto della nota emessa dal Comune di Palermo.
Il Comune di Palermo continua a utilizzare la firma digitale per garantire l’autenticità e l’integrità dei propri documenti. Questa pratica si inserisce all’interno delle normative vigenti e permette di semplificare le procedure amministrative, garantendo al contempo la sicurezza dei dati.
Conclusioni
La firma digitale rappresenta un importante strumento per il Comune di Palermo nel garantire la validità dei propri documenti. Grazie a questa tecnologia, è possibile semplificare le procedure e garantire la sicurezza delle informazioni. Il Comune continuerà ad utilizzare la firma digitale per garantire la trasparenza e l’efficienza dei propri processi amministrativi.