Comune di Palermo: Priorità al recupero dei portici di Piazzale Ungheria, l’ottava Circoscrizione si impegna
Il Comune di Palermo supporta il recupero dei portici di Piazzale Ungheria. L'Assessore Carta ribadisce l'importanza di questo intervento. L'obiettivo è riportare questo spazio urbano alla sua funzione aggregativa, iniziando con iniziative culturali ed e
L’ottava Circoscrizione sostiene il recupero dei portici di Piazzale Ungheria
Il presidente dell’VIII Circoscrizione, Marcello Longo, esprime soddisfazione per le dichiarazioni dell’Assessore Maurizio Carta che ribadisce la priorità del recupero dei portici di Piazzale Ungheria. L’obiettivo è riportare questo importante spazio urbano alla sua dignitosa funzione aggregativa, rispondendo alle richieste dei residenti e dei commercianti. Per raggiungere questo scopo, si inizierà con l’organizzazione di iniziative culturali ed espositive in vista delle prossime festività natalizie.
Il supporto del Comune di Palermo
Il Comune di Palermo si impegna a sostenere ogni iniziativa finalizzata al recupero dei portici di Piazzale Ungheria. L’Assessore Maurizio Carta ha ribadito l’importanza di questo intervento e la sua priorità. Il Comune ritiene fondamentale restituire a questo spazio urbano la sua funzione aggregativa, ascoltando le richieste dei residenti e dei commercianti.
Iniziative culturali ed espositive in vista delle festività natalizie
In vista delle prossime festività natalizie, saranno organizzate iniziative culturali ed espositive presso i portici di Piazzale Ungheria. Questo permetterà di valorizzare lo spazio urbano e di coinvolgere la comunità. L’obiettivo è riportare vita e vitalità a questa zona, creando un punto di aggregazione per i residenti e i visitatori.
Il Comune di Palermo e l’VIII Circoscrizione si impegnano a lavorare insieme per il recupero dei portici di Piazzale Ungheria, ascoltando le richieste della comunità e promuovendo iniziative culturali ed espositive. Questo intervento permetterà di restituire dignità a questo importante spazio urbano e di favorire la socializzazione e l’aggregazione tra i residenti e i commercianti.