Comune di Palermo ringrazia Ance per la collaborazione e dà il benvenuto al nuovo Presidente

Il Comune di Palermo ringrazia il Presidente uscente di Ance e congratula il nuovo Presidente. Scopri di più su questa collaborazione costruttiva e leale!

A cura di Redazione
08 novembre 2023 22:09
Comune di Palermo ringrazia Ance per la collaborazione e dà il benvenuto al nuovo Presidente
Condividi

Ringraziamenti e congratulazioni al nuovo Presidente di Ance

L’Assessore ai Lavori Pubblici di Palermo, Salvatore Orlando, ha espresso il suo personale ringraziamento al Presidente uscente di Ance, Dr. Massimiliano Miconi, per i rapporti di collaborazione costruttivi e leali intrattenuti. Orlando ha inoltre congratulato il neo Presidente, Dr. Giuseppe Puccio.

Collaborazione con Ance

Nel comunicato stampa, l’Assessore Orlando ha sottolineato l’importanza dei rapporti di collaborazione intrattenuti con Ance, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili. Questi rapporti sono stati definiti costruttivi e leali, evidenziando un clima di reciproca fiducia e collaborazione tra il Comune di Palermo e l’associazione.

Un ringraziamento al Presidente uscente

L’Assessore Orlando ha voluto ringraziare personalmente il Presidente uscente di Ance, Dr. Massimiliano Miconi, per il suo contributo e impegno durante il suo mandato. Questo ringraziamento sottolinea l’apprezzamento per il lavoro svolto e la volontà di mantenere un rapporto di collaborazione anche in futuro.

Conclusione

L’Assessore ai Lavori Pubblici di Palermo, Salvatore Orlando, ha espresso gratitudine e congratulazioni al Presidente uscente di Ance, Dr. Massimiliano Miconi, per la collaborazione intrattenuta. Allo stesso tempo, ha rivolto le sue congratulazioni al neo Presidente, Dr. Giuseppe Puccio, augurando un proficuo e costruttivo proseguimento dei rapporti tra il Comune di Palermo e l’associazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social