Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza: il Comune di Palermo regala una giornata di gioco al Christmas Village di Villa Filippina

Il Comune di Palermo celebra i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza con un dono speciale per i bambini delle comunità alloggio: una giornata di gioco al Christmas Village di Villa Filippina. Un'iniziativa imperdibile!

A cura di Redazione
21 novembre 2023 07:24
Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza: il Comune di Palermo regala una giornata di gioco al Christmas Village di Villa Filippina
Condividi

Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Oggi, in occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore Rosi Pennino incontreranno i rappresentanti delle comunità alloggio per minori di Palermo, delle comunità alloggio per mamma-bambino e mamma-bambino vittime di violenza, e dei C.S.E. per disabili, per consegnare loro da parte dell’amministrazione comunale un dono per tutti i bambini e gli adolescenti delle comunità alloggio cittadine: una giornata di gioco e intrattenimento al Christmas Village di Villa Filippina. L’appuntamento per la consegna dei biglietti di ingresso è per le ore 10.00 a Palazzo Natale (via Garibaldi 26), sede dell’Assessorato alle Politiche socio sanitarie.

Un dono per i bambini e gli adolescenti delle comunità alloggio

In occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore Rosi Pennino hanno deciso di fare un gesto speciale per i bambini e gli adolescenti delle comunità alloggio di Palermo. Sarà regalata loro una giornata di gioco e intrattenimento al Christmas Village di Villa Filippina. Questo dono, offerto dall’amministrazione comunale, vuole rendere speciale questa giornata e permettere ai giovani di divertirsi e trascorrere del tempo insieme.

Consegna dei biglietti di ingresso a Palazzo Natale

L’appuntamento per la consegna dei biglietti di ingresso al Christmas Village di Villa Filippina è fissato per le ore 10.00 a Palazzo Natale, situato in via Garibaldi 26. Qui, il sindaco e l’assessore alle Politiche socio sanitarie incontreranno i rappresentanti delle comunità alloggio per minori, delle comunità alloggio per mamma-bambino e mamma-bambino vittime di violenza, e dei C.S.E. per disabili. Sarà un momento di festa e di condivisione, in cui l’amministrazione comunale consegnerà il dono ai bambini e agli adolescenti, offrendo loro l’opportunità di vivere una giornata speciale al Christmas Village.

Questa iniziativa dimostra l’impegno del Comune di Palermo nel garantire i diritti e il benessere dei bambini e degli adolescenti presenti nelle comunità alloggio della città.

Con questa giornata di gioco e intrattenimento, si vuole offrire un momento di svago e di divertimento ai giovani, permettendo loro di creare nuovi ricordi e di vivere un’esperienza positiva. Grazie a questa iniziativa, i bambini e gli adolescenti delle comunità alloggio potranno sentirsi parte integrante della società e godere di un momento di spensieratezza.

Il Comune di Palermo si impegna a promuovere il benessere e la felicità dei giovani cittadini, garantendo loro opportunità di svago e di crescita.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social