Palermo si illumina: l’accensione dell’impianto di pubblica illuminazione a Brancaccio segna un nuovo traguardo per la città

Palermo si illumina: oggi alle 17.30 l'accensione dell'impianto di pubblica illuminazione a Brancaccio. Un passo avanti per la città e i suoi cittadini. #Palermo #illuminazione #infrastrutture

A cura di Redazione
30 novembre 2023 11:21
Palermo si illumina: l’accensione dell’impianto di pubblica illuminazione a Brancaccio segna un nuovo traguardo per la città
Condividi

Accensione dell’impianto di pubblica illuminazione a Brancaccio

Oggi, alle ore 17.30, si è svolta l’accensione dell’impianto di pubblica illuminazione dell’area industriale di Brancaccio, a Palermo. All’evento erano presenti diverse cariche istituzionali cittadine e regionali, testimoniando l’importanza di questa nuova infrastruttura per la città.

Un passo avanti per il Comune di Palermo

Questa nuova opera di pubblica illuminazione rappresenta un ulteriore passo avanti compiuto dal Comune di Palermo, in collaborazione con l’Amministrazione Regionale. L’obiettivo è quello di dotare la città di importanti infrastrutture che garantiscano alla cittadinanza i servizi necessari.

Un miglioramento per la cittadinanza

L’accensione dell’impianto di pubblica illuminazione a Brancaccio porta benefici diretti alla cittadinanza. Grazie a questa nuova infrastruttura, gli abitanti dell’area industriale potranno godere di una maggiore sicurezza e vivibilità, soprattutto durante le ore serali e notturne.

Un progetto sinergico

Il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Orlando, hanno sottolineato l’importanza della sinergia tra il Comune di Palermo e l’Amministrazione Regionale per la realizzazione di questo progetto. Grazie alla collaborazione tra le due istituzioni, è stato possibile portare avanti questa importante opera di pubblica illuminazione.

Con l’accensione dell’impianto di pubblica illuminazione a Brancaccio, il Comune di Palermo dimostra il suo impegno nel migliorare la qualità della vita dei cittadini, garantendo loro servizi essenziali come la luce pubblica.

Con questa nuova infrastruttura, la città si arricchisce di un importante elemento di sviluppo e di sicurezza, contribuendo a rendere Palermo un luogo sempre più accogliente e vivibile per tutti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social