Palermo si unisce nel cordoglio al Sindaco Lagalla: il messaggio di solidarietà del Garante per le persone con disabilità

Palermo si unisce nel dolore al Sindaco Lagalla e alla sua famiglia. Il garante per le persone con disabilità esprime il suo cordoglio. #Solidarietà #Palermo

A cura di Redazione
11 novembre 2023 08:42
Palermo si unisce nel cordoglio al Sindaco Lagalla: il messaggio di solidarietà del Garante per le persone con disabilità
Condividi

Espressione di cordoglio per il Sindaco di Palermo

Nel comunicato stampa ricevuto dal Comune di Palermo, Pasquale Di Maggio, garante per le persone con disabilità, esprime la sua vicinanza al Sindaco, prof. Roberto Lagalla, in un momento di dolore. Di Maggio manifesta il suo personale cordoglio nei confronti del Sindaco e della sua famiglia.

Un gesto di solidarietà

La dichiarazione di Pasquale Di Maggio rappresenta un gesto di solidarietà nei confronti del Sindaco di Palermo. In un momento di difficoltà, il garante per le persone con disabilità si fa portavoce di un sentimento di vicinanza e sostegno.

Unione nella tristezza

La vicinanza espressa da Pasquale Di Maggio rappresenta un’occasione per riflettere sull’importanza dell’unione e della solidarietà in momenti di tristezza. Il gesto del garante per le persone con disabilità dimostra come sia fondamentale sostenersi reciprocamente nelle difficoltà.

“Desidero esprimere la mia grande vicinanza al Sindaco, prof. Roberto Lagalla, in questo momento di dolore. Al Sindaco e alla sua famiglia il mio personale cordoglio”.

Il comunicato stampa del Comune di Palermo, attraverso le parole di Pasquale Di Maggio, sottolinea l’importanza di manifestare solidarietà e sostegno reciproco nelle situazioni di difficoltà. Un gesto che rappresenta un’occasione per riflettere sull’importanza dell’unione e della solidarietà nella società.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social