Apertura straordinaria iscrizioni asili nido comunali: pubblicata la graduatoria per l’a.s. 2023/2024

Scopri la graduatoria degli asili nido comunali di Palermo per l'a.s. 2023/2024! Contatta l'U.O. Servizi educatori comunali per avere chiarimenti sulla tua posizione.

A cura di Redazione
04 dicembre 2023 12:07
Apertura straordinaria iscrizioni asili nido comunali: pubblicata la graduatoria per l’a.s. 2023/2024
Condividi

Apertura straordinaria delle iscrizioni agli asili nido comunali

A seguito dell’apertura straordinaria delle iscrizioni fuori termine degli asili nido comunali, è stata predisposta la graduatoria per l’a.s. 2023/2024 delle istanze pervenute a decorrere dall’apertura del Portale al 21/11/2023.

La suddetta graduatoria, alla quale si attingerà dopo l’esaurimento delle graduatorie approvate con D.D. n. 5711 del 16/05/2023, è stata approvata con Determina Dirigenziale n.14953 del 01/12/2023 pubblicata all’Albo Pretorio in data odierna.

Informazioni sulla pubblicazione delle graduatorie

A tutela della privacy, le graduatorie saranno pubblicate prive di dati identificativi dei minori e contraddistinte dal numero di protocollo dell’istanza pervenuta. Gli utenti potranno quindi rivolgersi all’U.O. Servizi educatori comunali a gestione diretta 0/3 per avere chiarimenti relativi alla propria posizione in graduatoria.

Per contattare l’U.O. Servizi educatori comunali:

Possibili riduzioni dell’orario o chiusure delle strutture

Si rende noto che l’amministrazione potrebbe essere obbligata a ridurre l’orario o a chiudere le strutture all’inizio o nel corso dell’anno scolastico per ragioni di manutenzione e/o ristrutturazione, di salute, sicurezza, igiene o altro.

Possibilità di ricorso

Al predetto provvedimento, ai sensi dell’art. 3L.R.10/1, è ammesso ricorso entro 60 giorni dalla pubblicazione presso il TAR o entro 120 giorni presso il Presidente della Regione Siciliana.

Si chiede agli uffici in indirizzo di darne massima diffusione.

Fonte: Comune di Palermo

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social