Chiusura anticipata del servizio bus e tram il 25 dicembre 2023

Il 25 dicembre 2023, il servizio bus e tram di Palermo terminerà alle ore 13:30. Le linee notturne verranno garantite a partire dalle 22:00.

A cura di Redazione
14 dicembre 2023 13:04
Chiusura anticipata del servizio bus e tram il 25 dicembre 2023
Condividi

L’Azienda Municipalizzata Auto Trasporti di Palermo ha comunicato che nel giorno di Natale, il 25 dicembre 2023, il servizio di trasporto pubblico di bus e tram terminerà alle ore 13:30. Questo significa che sarà possibile utilizzare questi mezzi fino a quell’orario, quindi è importante pianificare eventuali spostamenti considerando questa limitazione.

Tuttavia, l’AMAT ha anche precisato che il servizio delle linee notturne dei bus verrà svolto regolarmente a partire dalle ore 22:00. Questo significa che, nonostante il termine anticipato del servizio diurno, sarà comunque possibile contare su un’alternativa per gli spostamenti serali durante la festività natalizia. Questa informazione è particolarmente utile per chi aveva pianificato di trascorrere del tempo fuori casa durante la notte di Natale e aveva intenzione di fare affidamento sui mezzi pubblici per riportarsi a casa in modo sicuro.

L’AMAT ha invitato la clientela a prendere atto di queste variazioni e a organizzare i propri spostamenti in base alle informazioni fornite. In particolare, per chi dovesse avere necessità di recarsi in determinate zone della città durante il giorno di Natale, è importante tenere presente che il servizio di bus e tram terminerà anticipatamente rispetto agli orari abituali.

L’azienda si è detta disponibile a fornire ulteriori informazioni e chiarimenti in merito a queste modifiche al piano di viabilità, al fine di agevolare la clientela nell’organizzazione dei propri spostamenti durante le festività natalizie. Questo tipo di comunicazione anticipata e trasparente è importante per garantire che i cittadini siano informati e possano pianificare i propri spostamenti in modo efficace anche durante le festività.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social