Invito a presentare proposte 2024 per il Programma Erasmus+: opportunità di finanziamento per istruzione, formazione e gioventù

Scopri le opportunità offerte dal Programma Erasmus+ 2024 nel settore dell'istruzione, formazione, gioventù e sport. Scadenze e informazioni su come partecipare nel comunicato stampa del Comune di Palermo.

A cura di Redazione
04 dicembre 2023 10:51
Invito a presentare proposte 2024 per il Programma Erasmus+: opportunità di finanziamento per istruzione, formazione e gioventù
Condividi

Il Comune di Palermo ha pubblicato un comunicato stampa riguardante il bando per il Programma Erasmus+ 2024. Questo programma sostiene progetti nei settori dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport. Il bando prevede diverse azioni chiave, tra cui la mobilità individuale per l’apprendimento, l’attività di partecipazione dei giovani, gli scambi virtuali nel settore dell’istruzione superiore e della gioventù, la cooperazione tra organizzazioni e istituzioni, lo sviluppo delle politiche e la cooperazione.

Le scadenze per la presentazione delle proposte variano a seconda delle azioni. Ad esempio, per la mobilità individuale nel settore dell’istruzione superiore la scadenza è il 20 febbraio 2024 alle 12:00, mentre per la mobilità individuale nel settore della gioventù la scadenza è il 1o ottobre 2024 alle 12:00.

È possibile consultare ulteriori informazioni e il bando completo al seguente link: [link al bando](https://erasmus-plus.ec.europa.eu/sites/default/files/2023-11/2024-Erasmus%2BProgramme-Guide_IT.pdf).

Questo bando rappresenta un’opportunità importante per i cittadini di Palermo e per coloro che desiderano partecipare a progetti di formazione, scambio e cooperazione a livello europeo. Si invitano tutti gli interessati a prendere visione del bando e a presentare le proprie proposte entro le scadenze indicate.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social