Palermo approva il progetto del Parco a mare allo Sperone: scopri tutti i dettagli e invia le tue osservazioni!

Il Comune di Palermo approva il progetto "Parco a mare allo Sperone". Scopri di più sulle trasformazioni della costa e invia le tue osservazioni entro 30 giorni.

A cura di Redazione
02 dicembre 2023 14:06
Palermo approva il progetto del Parco a mare allo Sperone: scopri tutti i dettagli e invia le tue osservazioni!
Condividi

Approvato il progetto del “Parco a mare allo Sperone”

In data 15.11.2023, il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato il progetto dell’intervento denominato “Parco a mare allo Sperone”. Questo intervento, finanziato con fondi del P.N.R.R. – M5c2 – Investimento 2.2 – P.U.I. Città Metropolitana di Palermo, prevede la trasformazione di una vasta area della costa situata vicino a via Messina Marine in un parco.

Elaborati di progetto visionabili online

Gli elaborati di progetto sono disponibili per la visione online tramite il seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1FvhOm5sXzzi84pJOAyKFZQGtAMxOqxHx?usp=sharing. In alternativa, è possibile consultarli presso il “Servizio progettazione lavori e interventi sulla costa, parchi e riserve” situato in Via Ausonia 69, Palermo. Gli orari di apertura sono il mercoledì e il venerdì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Possibilità di presentare osservazioni

Nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso, è possibile presentare osservazioni in merito al progetto. Questa opportunità è garantita ai sensi e per gli effetti della L.R. 19/2020, art. 26 c. 15 16 e 20. Le osservazioni possono essere inviate per posta all’indirizzo del “Servizio progettazione lavori e interventi sulla costa, parchi e riserve” in Via Ausonia 69, Palermo, oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) ai seguenti indirizzi: [email protected] o [email protected].

Si invitano tutti i cittadini interessati a prendere visione del progetto e a presentare eventuali osservazioni entro il termine stabilito.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social