Comunicato stampa: Consigliere Rini commenta il successo del Concerto di Capodanno e le richieste di accesso agli atti.

Il consigliere Rini di Fratelli d'Italia commenta il successo del concerto di Capodanno a Palermo e critica la richiesta di accesso agli atti del consigliere Inzerillo.

A cura di Redazione
11 gennaio 2024 01:46
Comunicato stampa: Consigliere Rini commenta il successo del Concerto di Capodanno e le richieste di accesso agli atti.
Condividi

Dichiarazioni di Consigliere Rini sul Concerto di Capodanno

Il consigliere di Fratelli d’Italia, Antonio Rini, ha dichiarato che il concerto di Capodanno è stato un successo sotto ogni aspetto e che è stato apprezzato dalla Città di Palermo, di cui il partito va fiero.

Tuttavia, il consigliere Rini ha espresso disappunto per una richiesta di accesso agli atti presentata dal consigliere Gianluca Inzerillo. Rini ha notato che è irrituale che questa richiesta provenga dal capogruppo di un partito di centrodestra che sostiene una giunta e un sindaco di centrodestra.

Il consigliere Inzerillo, secondo Rini, non è nuovo ad iniziative originali che nel recente passato hanno rischiato di provocare tensioni all’interno del centrodestra. Rini ha citato come esempi la mozione firmata insieme all’opposizione contro l’autonomia differenziata e quella sul riconoscimento delle coppie omogenitoriali.

Rini ha espresso preoccupazione riguardo all’accesso agli atti del collega Inzerillo, suggerendo che potrebbe essere una strumentalizzazione per attaccare Fratelli d’Italia, specialmente in considerazione delle recenti dichiarazioni del consigliere Inzerillo in cui attacca il Governo Meloni e l’Assessore Cannella.

Il consigliere Rini ha concluso la sua dichiarazione sottolineando che l’atteggiamento del consigliere Inzerillo apre un caso politico con Forza Italia, a meno che la vicenda non sia dovuta semplicemente ad una crisi di identità del consigliere.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social