Furto ignobile nell'ospedale Civico: Renato Schifani promette di riacquistare i doni natalizi per i piccoli pazienti

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha commentato il furto avvenuto nel reparto di oncoematologia pediatrica dell& Civico di Palermo definendolo come & gesto...

A cura di Redazione
05 gennaio 2024 21:26
Furto ignobile nell'ospedale Civico: Renato Schifani promette di riacquistare i doni natalizi per i piccoli pazienti
Condividi

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha commentato il furto avvenuto nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo definendolo come “un gesto ignobile che non possiamo accettare”. Schifani ha immediatamente contattato il direttore generale dell’ospedale, Roberto Colletti, per acquisire la lista dei doni rubati e ha dichiarato che la Regione riacquisterà questi regali con i fondi destinati alla beneficenza della Presidenza della Regione. In pochissimi giorni, i bambini ricoverati potranno riavere ciò che è stato loro sottratto da criminali senza cuore.

Il governatore ha espresso la sua condanna nei confronti di un gesto così vile e ha assicurato che verrà garantito un rapido ripristino della situazione, in modo che i piccoli pazienti possano riavere i doni che gli erano stati tolti. Questa azione rappresenta un impegno concreto e immediato da parte della Regione Siciliana per contrastare l’effetto negativo del furto sul morale dei bambini malati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social