Furto scuola Alongi: dichiarazione di Dario Chinnici.

Dario Chinnici, Lavoriamo per Palermo, condanna il furto alla scuola Alongi: "Colpisce i bambini della città". Chiede di individuare i responsabili.

A cura di Redazione
08 gennaio 2024 13:08
Furto scuola Alongi: dichiarazione di Dario Chinnici.
Condividi

Il consigliere comunale Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo, ha rilasciato una dichiarazione in seguito al furto avvenuto nella notte presso la scuola Alongi di Palermo. Chinnici ha definito il gesto come un atto esecrabile che ha colpito direttamente i bambini della città, esprimendo la necessità di fare luce sull’accaduto e di individuare e punire i responsabili. Inoltre, ha sottolineato la necessità di attivare presidi di sicurezza per tutelare tutte le scuole di Palermo.

Il consigliere comunale ha espresso profonda preoccupazione riguardo al furto subito dalla scuola Alongi di Palermo, affermando che derubare le scuole equivale a colpire direttamente i bambini della città. Ha definito l’atto come esecrabile e ha richiesto l’intervento immediato per individuare e punire i responsabili. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di attivare presidi di sicurezza per proteggere tutte le scuole di Palermo.

Chinnici ha sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza delle scuole di Palermo, affermando che è ormai necessario attivare presidi di sicurezza per tutelare le istituzioni scolastiche della città. In seguito al furto avvenuto presso la scuola Alongi, ha chiesto che si faccia luce al più presto sull’episodio e che vengano individuati e puniti i responsabili.

Il consigliere comunale ha affermato che l’episodio del furto presso la scuola Alongi ha colpito direttamente i bambini di Palermo, definendo l’atto come esecrabile e inaccettabile. Ha chiesto un intervento tempestivo per individuare i responsabili e ha evidenziato la necessità di attivare presidi di sicurezza per proteggere tutte le scuole della città.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social