Inaugurazione mostra antologica Rosa Mundi - Il Giardino delle Vergini a Palermo

Inaugurazione della mostra "Rosa Mundi - Il Giardino delle Vergini" a Palermo il 3 febbraio 2024 alle 18:00 presso Palazzo Branciforte. Ingresso libero.

A cura di Redazione
30 gennaio 2024 13:15
Inaugurazione mostra antologica Rosa Mundi - Il Giardino delle Vergini a Palermo
Condividi

Il prossimo sabato 3 febbraio 2024 alle ore 18:00, presso Palazzo Branciforte in largo Gae Aulenti 2 a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione della mostra antologica “Rosa Mundi – Il Giardino delle Vergini”, curata da Andrea Guastella. L’ingresso sarà libero.

L’artista Rosa Mundi porterà a Palermo “Il Giardino delle Vergini”, una imponente mostra antologica composta da 118 opere e 4 videoinstallazioni rappresentative di 33 anni di ricerche e sperimentazioni tra pittura, sculture, fotografie e video arte. La mostra, curata da Andrea Guastella e promossa dalla Fondazione Sicilia, con il sostegno tecnico della Fondazione Donà dalle Rose, Settimana delle Culture, e Doge Venice Red Carpet, è un viaggio potente e immersivo nel mondo onirico dell’artista pluripremiata a livello internazionale, che conduce lo spettatore attraverso un percorso espositivo dove l’uomo, la natura e il sogno sono protagonisti.

Si tratta di un evento di grande importanza che offre un’occasione unica per immergersi nell’arte e scoprire il talento dell’artista che ha ricevuto riconoscimenti anche a livello internazionale. Siamo lieti di poter offrire al pubblico questa straordinaria mostra antologica che rappresenta in modo potente e immersivo il mondo onirico e artistico di Rosa Mundi. L’ingresso libero offre a tutti la possibilità di partecipare a questo viaggio emozionale attraverso le opere e le installazioni dell’artista. Siamo certi che sarà un’esperienza che resterà impressa nella memoria di tutti coloro che avranno il piacere di visitarla.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social