Investimenti da 17 milioni per gli impianti sportivi di Palermo: la nota del presidente della commissione Sport

Il presidente della commissione Sport di Palermo annuncia lavori per 17 milioni sugli impianti sportivi della città, dimostrando l'impegno dell'amministrazione. #NewsPA

A cura di Redazione
12 gennaio 2024 11:32
Investimenti da 17 milioni per gli impianti sportivi di Palermo: la nota del presidente della commissione Sport
Condividi

Il presidente della commissione sport, Salvo Alotta, ha sottolineato l’importanza del settore sportivo per la città di Palermo, evidenziando la decisione dell’amministrazione Lagalla di investire nella valorizzazione degli impianti sportivi. I bandi per lavori da 17 milioni riguarderanno il Palasport, il Diamante, la piscina di viale del Fante e lo spazio di Bonagia, dimostrando l’impegno dell’amministrazione in questo settore.

Salvo Alotta ha espresso la sua soddisfazione per l’attenzione dedicata allo sport da parte del Comune di Palermo, sottolineando che questi investimenti sono un segnale positivo dell’impegno dell’amministrazione a promuovere e sostenere le attività sportive all’interno della città.

Il presidente della commissione ha inoltre enfatizzato il ruolo nevralgico dello sport per il benessere della comunità, sottolineando l’importanza di creare le condizioni ottimali affinché gli impianti sportivi siano adeguati e accessibili a tutti i cittadini.

Alotta ha evidenziato che queste iniziative contribuiranno a migliorare non solo la qualità degli impianti sportivi, ma anche l’offerta di servizi legati allo sport, promuovendo un maggiore coinvolgimento della comunità e creando opportunità per atleti di ogni livello.

L’amministrazione comunale si conferma quindi orientata verso la valorizzazione e la promozione dello sport come elemento essenziale per il benessere dei cittadini e la coesione sociale, attraverso interventi concreti mirati al potenziamento degli impianti sportivi presenti sul territorio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social