La Lega critica l'AMG per le strade al buio a Palermo
Comunicato stampa del Comune di Palermo: dichiarazioni di Sabrina Figuccia sulla situazione precaria delle strade e l'illuminazione pubblica.
AMG – Dichiarazione Figuccia
Il 3 gennaio 2024, la capogruppo della Lega in Consiglio comunale e presidente della Terza Commissione consiliare Sabrina Figuccia ha espresso preoccupazione riguardo alla situazione delle strade di Palermo gestite dall’azienda AMG. Secondo Figuccia, c’è una grande discrepanza tra i dati forniti dalle organizzazioni sindacali e quelli evidenziati dall’AMG. La situazione delle strade, soprattutto nelle periferie, è descritta come pericolosa a causa dell’oscurità e Figuccia invita il presidente dell’AMG a fare un giro nelle strade della città di notte per rendersi conto della situazione. Nonostante il lavoro dei dipendenti sia apprezzato, Figuccia sottolinea che le criticità segnalate dalle organizzazioni sindacali e dai cittadini sono evidenti e non possono essere ignorate.
Figuccia afferma che non c’è alcuna disinformazione nella sua dichiarazione, ma solo la constatazione di uno stato dei fatti che richiede attenzione e azioni immediate da parte dell’AMG e dell’amministrazione comunale.