L'Istituto Giuseppe Verdi di Palermo risolve il problema del riscaldamento - Dichiarazione del consigliere Imperiale

Dichiarazione del consigliere Imperiale sull'istituto Giuseppe Verdi di Palermo: aule finalmente riscaldate per i bambini, problemi dell'ascensore al vaglio."

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 14:32
L'Istituto Giuseppe Verdi di Palermo risolve il problema del riscaldamento - Dichiarazione del consigliere Imperiale
Condividi

Nell’ambito delle ultime iniziative per il miglioramento delle condizioni delle scuole pubbliche, il consigliere Imperiale ha rilasciato una dichiarazione in merito all’intervento effettuato presso l’Istituto comprensivo statale Giuseppe Verdi di Palermo. Grazie alla segnalazione della rappresentante d’istituto Cinzia Zagra, che aveva evidenziato un guasto alla caldaia, è stato possibile intervenire prontamente e risolvere il problema.

Salvatore Imperiale, presidente IV Commissione consiliare, ha affermato che gli operai hanno completato i lavori di montaggio della tubatura del gas, garantendo alle aule scolastiche un adeguato riscaldamento. Inoltre, il consigliere ha dichiarato che attualmente è impegnato nella gestione del malfunzionamento dell’ascensore e si sta lavorando in collaborazione con la scuola per trovare una soluzione tempestiva al problema.

Questo intervento ha permesso ai bambini e agli insegnanti dell’Istituto Giuseppe Verdi di studiare in un ambiente confortevole e sicuro, al riparo dalle temperature rigide. L’impegno del consigliere Imperiale dimostra l’attenzione e la sensibilità nei confronti delle esigenze delle istituzioni scolastiche e della comunità educativa. Sono inoltre evidenziate la tempestività e la concreta risoluzione dei problemi segnalati.

Il Comune di Palermo, attraverso il consigliere Imperiale, si conferma quindi impegnato nel monitorare e affrontare prontamente le criticità che possono emergere nelle strutture scolastiche, assicurando condizioni adeguate per l’apprendimento e la sicurezza degli studenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social