Palermo: Bandi per 17 milioni per rinnovare gli impianti sportivi

Bandi per 17 milioni per impianti sportivi a Palermo: una svolta per la città. L'amministrazione comunale lavora per strutture all'avanguardia. #NewsPA

A cura di Redazione
12 gennaio 2024 13:38
Palermo: Bandi per 17 milioni per rinnovare gli impianti sportivi
Condividi

Il Comune di Palermo, attraverso il comunicato stampa del 12 Gennaio 2024, ha annunciato l’avvio dei bandi per i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi della città. Grazie a finanziamenti per 17 milioni di euro, si prevede il recupero del Palazzetto dello Sport, lo stadio di baseball di via dell’Olimpo, che potrà ospitare anche competizioni di cricket, nonché il primo lotto della tribuna della piscina e la trasformazione dell’area di Bonagia in uno skatepark di alto livello. In particolare, l’area di via della Giraffa sarà la più importante del Sud Italia, con la capacità di ospitare competizioni nazionali.

Questi interventi rappresentano un traguardo importante per la città di Palermo e segnano un cambiamento significativo per gli impianti sportivi, con un’attenzione particolare all’avanguardia e all’adeguatezza degli impianti. L’amministrazione comunale, e in particolare l’assessore Totò Orlando, è stata elogiata per lo straordinario lavoro svolto che consente finalmente a Palermo di avere impianti sportivi adeguati e all’avanguardia dopo anni di attesa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social