Proroga termini presentazione documentazione Gara - Spazi Educativi - Lotti 8
Partecipa alla Gara per gli Spazi Educativi a Palermo. Prorogati i termini fino al 25 febbraio 2024. Tutte le informazioni sul Portale Appalti del Comune.
Il Comune di Palermo ha reso noto, tramite comunicato stampa del 25 Gennaio 2024, di aver prorogato i termini per la presentazione della documentazione necessaria alla partecipazione alla Gara per gli Spazi Educativi di prossimità per bambini, ragazzi e famiglie, relativi ai lotti 8. Tale proroga è stata stabilita con la Determinazione Dirigenziale n. 1102 del 25/01/2024, e comporta l’estensione della scadenza inizialmente prevista per il 26 Gennaio 2024 di altri 30 giorni. Di conseguenza, il nuovo termine ultimo per la presentazione della documentazione è fissato per il 25 Febbraio 2024, alle ore 12:00.
Gli interessati alla partecipazione alla gara potranno trovare ulteriori informazioni e dettagli relativi alla procedura sul Portale Appalti del Comune di Palermo, attraverso il link: https://portaleappalti.comune.palermo.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Sarà possibile accedere alla sezione dedicata all’iniziativa e alla documentazione necessaria tramite il seguente link: https://portaleappalti.comune.palermo.it/Appalti/InitLogin.do.
Si tratta di un’importante iniziativa che offre opportunità di gestione e utilizzo degli spazi educativi dedicati ai giovani e alle loro famiglie, promuovendo il benessere e la crescita dei bambini e ragazzi attraverso attività educative e ricreative di prossimità. La proroga dei termini per la presentazione della documentazione offre maggiori opportunità e tempo per la partecipazione a questa importante iniziativa.
10.5°