Quattro rosanero convocate nella Nazionale U20 Femminile

Quattro calciatrici del Palermo Women convocate nella Nazionale U20 Femminile. Scopri chi sono le talentuose atlete rosanero selezionate per il raduno.

A cura di Redazione
13 gennaio 2024 20:59
Quattro rosanero convocate nella Nazionale U20 Femminile
Condividi

Il Palermo FC di Palermo ha annunciato che quattro giocatrici della sua Prima Squadra del Palermo Women sono state convocate per il raduno della Nazionale U20 Femminile. Le calciatrici convocate sono Desiree Chirillo, Desire Di Salvo, Denise Licari e Erika Sorce. Il raduno della Nazionale U20 Femminile è in programma dal 16 al 17 gennaio presso il Centro Sportivo “Veronello Resort” a Calmasino (VR). Le quattro giocatrici rosanero avranno l’opportunità di rappresentare il Palermo e la loro Nazionale in questo importante raduno.

Le convocazioni delle calciatrici del Palermo Women per la Nazionale U20 Femminile sono il riconoscimento del talento e della dedizione dimostrati da queste giocatrici. La squadra e la società congratulano Desiree Chirillo, Desire Di Salvo, Denise Licari e Erika Sorce per questa importante convocazione e augurano loro il meglio per il raduno della Nazionale U20 Femminile.

La partecipazione delle quattro giocatrici del Palermo Women al raduno della Nazionale U20 Femminile offre loro l’opportunità di mettersi in mostra a livello nazionale e di potenzialmente guadagnare una chiamata in squadra per futuri tornei e competizioni internazionali. La loro esperienza con la Nazionale U20 Femminile contribuirà anche al loro sviluppo e crescita come atlete di calcio.

Il Palermo FC di Palermo è orgoglioso di vedere le sue giocatrici rappresentare la Nazionale U20 Femminile e si impegna a sostenere e incoraggiare le calciatrici del Palermo Women nelle loro ambizioni nazionali e internazionali. La società continuerà a seguire da vicino le prestazioni delle quattro giocatrici rosanero durante il raduno della Nazionale U20 Femminile e augura loro ogni successo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social