Sospensione temporanea della sanatoria: delibera n. 425 del 29.12.2023.

Avviso di sospensione della sanatoria delle occupazioni senza titolo degli alloggi confiscati a Palermo. Seguire ulteriori aggiornamenti. #Palermo #Sanatoria

A cura di Redazione
08 gennaio 2024 11:42
Sospensione temporanea della sanatoria: delibera n. 425 del 29.12.2023.
Condividi

Il Comune di Palermo ha reso noto che la Deliberazione n. 425 del 29.12.2023, relativa alla sanatoria delle occupazioni senza titolo degli alloggi confiscati, è stata momentaneamente sospesa per richiesta di chiarimenti. Si avvisa quindi che al momento non è possibile procedere con la sanatoria.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a rimanere informati su eventuali sviluppi futuri in merito a questa questione. Seguirà ulteriore avviso non appena la sospensione sarà rimossa e la Deliberazione sarà nuovamente attiva.

Per ulteriori dettagli e per essere costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione, è possibile consultare il sito web del Comune di Palermo e gli eventuali allegati che verranno resi disponibili in relazione a questa comunicazione.

Il Comune di Palermo si impegna a fornire tutti gli aggiornamenti e le informazioni necessarie affinché gli interessati possano essere informati in merito alla questione della sanatoria degli alloggi confiscati. Si raccomanda pertanto di rimanere costantemente aggiornati attraverso i canali ufficiali e i comunicati pubblicati dal Comune.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social